Aiutooooo!!! Il mio 1° mese raw.

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
marycrot

Aiutooooo!!! Il mio 1° mese raw.

Messaggio da marycrot » 20/05/2014, 20:35

Ragazzi! Aiuto! Ho fatto un mese di frutta e verdura cruda con qualche sgarro di patate e fagioli, ma invece di dimagrire mi sono gonfiata come una palla! Avrò aggiunto due misure, non entro più nei soliti pantaloni, sono in preda a panico! Consigliate mi qualcosa per favore. Grazie.

Mark
Contatta:

Re: Aiutooooo!!! Il mio 1° mese raw.

Messaggio da Mark » 22/05/2014, 11:31

marycrot ha scritto:Ragazzi! Aiuto! Ho fatto un mese di frutta e verdura cruda con qualche sgarro di patate e fagioli, ma invece di dimagrire mi sono gonfiata come una palla! Avrò aggiunto due misure, non entro più nei soliti pantaloni, sono in preda a panico! Consigliate mi qualcosa per favore. Grazie.
Bisogna vedere cosa intendi per "mi sono gonfiata come una palla". Sei ingrassata o ti si è gonfiata la pancia?

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 22/05/2014, 23:22

marycrot ha scritto:Ragazzi! Aiuto! Ho fatto un mese di frutta e verdura cruda con qualche sgarro di patate e fagioli, ma invece di dimagrire mi sono gonfiata come una palla! Avrò aggiunto due misure, non entro più nei soliti pantaloni, sono in preda a panico! Consigliate mi qualcosa per favore. Grazie.
Quante patate e quanti fagioli?
E come li hai combinati con la frutta ?
Separati?

Combinare sapientemente i cibi è un arte che ci aiuta a favorire il lavoro dello stomaco e degli intestini alleggerendoli di molto lavoro inutile.
Giustamente va chiarita anche quello che fa notare Mark sul gonfiarsi...
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Akira

Messaggio da Akira » 10/09/2014, 11:37

sarà solo un po' di acqua. prova una tisana drenante e tutto va a posto!

Rispondi