Depuratore d'acqua

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
marycrot

Depuratore d'acqua

Messaggio da marycrot » 16/04/2014, 13:41

Ho comprato un depuratore per l'acqua potabile a multifiltrazione della Aquasan. Mi sembra buono. Che ne pensate? Che depuratori usate? Grazie.

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Depuratore d'acqua

Messaggio da Luca » 16/04/2014, 22:16

marycrot ha scritto:Ho comprato un depuratore per l'acqua potabile a multifiltrazione della Aquasan. Mi sembra buono. Che ne pensate? Che depuratori usate? Grazie.
Ciao Mary io credo che possano essere utili visto che l'acqua che scorre nei nostri rubinetti è molto pesante.
E comunque i prezzi mi sembrano accessibili...
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Giorgio

Re: Depuratore d'acqua

Messaggio da Giorgio » 13/05/2014, 10:59

marycrot ha scritto:Ho comprato un depuratore per l'acqua potabile a multifiltrazione della Aquasan. Mi sembra buono. Che ne pensate? Che depuratori usate? Grazie.
Purtroppo, questa tipologia di filtri serve a poco, primo perchè l'acqua del rubinetto è già piena di cloro, per cui la proliferazione batterica è l'unica cosa a non essere presente, mentre purtroppo dopo la filtrazione permangono sia i metalli pesanti che gli inquinanti chimici. Se si desidera un'acqua depurata bisogna rivolgersi ad un altro tipo di tecnologia.

Rispondi