Estrattore Kuvings per frutti interi (bocca d'ingresso maxi)

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Marpes
Re: Estrattore Kuvings per frutti interi (bocca d'ingresso m

Messaggio da Marpes » 07/09/2014, 22:34

In effetti non capisco che bisogno c'era di creare o farsi creare un nuovo estrattore quando era sufficiente importare il Kuvings B6000 che è diffuso in tutto il mondo. La maniglia che trovo inutile potrebbe anche essere un punto di debolezza per quanto riguarda la rigidità della struttura e portare a scricchiolii durante il funzionamento. Anche il prezzo è in linea con il B6000 che si trova già da qualche mese in Germania a 399 euro, senza aspettare la fine di ottobre. Vorrei capire perché è stato ideato l'Estraggo Pro e quali differenze e vantaggi dovrebbero farlo preferire al B6000.

Ortica1972

Messaggio da Ortica1972 » 07/09/2014, 23:09

Ne approfitto per una domanda: acquistando il Kuvings B6000 da rivenditori italiani, per un intervento in garanzia a chi ci si deve rivolgere. A chi si puó consegnare il prodotto? Dov'è il centro assistenza?
Grazie. Saluti
"Quando trattieni il respiro avviene tutto ciò che è giusto"

lorenzop

Messaggio da lorenzop » 19/09/2014, 20:46

Ciao balzar78, potrei sapere dove lo hai acquistato? Puoi rispondermi anche in messaggio privato.... Grazie

balzar78 ha scritto:
Marpes ha scritto:Il modello KJ623 S è solo per il mercato Coreano, non verrà esportato.
@balzar78 e coach: come vi trovate con il Kuvings B6000? Su Amazon.de ci sono un paio di critiche sull'assemblaggio/stabilità/rumorosità delle plastiche del prodotto "scricchiola e sembra che si rompa da un momento all'altro" "si muove tutto, molto instabile", voi cosa ne pensate?
Grazie.

è il mio primo estrattore, sono contentissimo dell'acquisto. Le cose più dure che uso sono le carote (le utilizzo spesso), e posso dirti che è molto silenzioso(lo utilizzo alle 6,30 di mattina, senza nessun problema), per quanto riguarda la stabilità il mio non si sposta di un cm. L'unica cosa che posso confermarti è che alcune volte le plastiche crucciano un po', ma penso (e spero) sia dovuto allo sforzo della lavorazione.
Se ti interssa ti dò il contatto dove l'ho acquistato io,, mi ha fatto risparmiare dei bei solini :D :D :D

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 19/09/2014, 23:38

Ortica1972 ha scritto:Ne approfitto per una domanda: acquistando il Kuvings B6000 da rivenditori italiani, per un intervento in garanzia a chi ci si deve rivolgere. A chi si puó consegnare il prodotto? Dov'è il centro assistenza?
Grazie. Saluti
So che si vendono già in alcuni negozi italiani la versione estera (kuvings) , ma non saprei però dove fanno la garanzia, forse si appoggiano a rivenditori italiani che poi lo rispediscono al produttore.

La versione Estraggo Pro della Siqur salute sarà disponibile dal prossimo mese e la garanzia è a cura degli uffici tecnici della Siqur salute, quindi nella loro sede a Vigonza.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Ortica1972

Messaggio da Ortica1972 » 20/09/2014, 14:37

Luca ha scritto:
Ortica1972 ha scritto:Ne approfitto per una domanda: acquistando il Kuvings B6000 da rivenditori italiani, per un intervento in garanzia a chi ci si deve rivolgere. A chi si puó consegnare il prodotto? Dov'è il centro assistenza?
Grazie. Saluti
So che si vendono già in alcuni negozi italiani la versione estera (kuvings) , ma non saprei però dove fanno la garanzia, forse si appoggiano a rivenditori italiani che poi lo rispediscono al produttore.

La versione Estraggo Pro della Siqur salute sarà disponibile dal prossimo mese e la garanzia è a cura degli uffici tecnici della Siqur salute, quindi nella loro sede a Vigonza..
In effetti è stato finora questo il "freno" che mi ha impedito di acquistare il B6000: la Kuvings per l'Europa ha 4 distributori ufficiali (Germania, Uk, Polonia e Lituania se nn ricordo male) di cui 2 offrono l'assistenza tecnica.
Con la Siqur che ha sede a 10-12 km da casa mia, limiterei tantissimo i disagi nel caso di interventi di manutenzione/assistenza tecnica.
Saluti

Ortica1972

Messaggio da Ortica1972 » 21/09/2014, 9:10

Marpes ha scritto:In effetti non capisco che bisogno c'era di creare o farsi creare un nuovo estrattore quando era sufficiente importare il Kuvings B6000 che è diffuso in tutto il mondo. La maniglia che trovo inutile potrebbe anche essere un punto di debolezza per quanto riguarda la rigidità della struttura e portare a scricchiolii durante il funzionamento. Anche il prezzo è in linea con il B6000 che si trova già da qualche mese in Germania a 399 euro, senza aspettare la fine di ottobre. Vorrei capire perché è stato ideato l'Estraggo Pro e quali differenze e vantaggi dovrebbero farlo preferire al B6000.
Personalmente aspetterei prima di criticare la struttura dell'estrattore Kuvings prodotto su licenza dalla Siqur: ho già letto su questo forum recensioni di utenti del B6000 che parlavano di "leggeri scricchiolii" con l'uso di carote.
Nulla di allarmante per carità ma potrebbe essere che la struttura Siqur con maniglia modificata permetta di rendere (ipotizzo) la bocca d'ingresso più rigida e stabile.
Staremo a vedere.
Saluti

Marpes

Messaggio da Marpes » 22/09/2014, 13:34

Certo, speriamo che sia così, anche perchè preferirei acquistare un prodotto con garanzia italiana e con un referente a cui rivolgermi in caso di bisogno. Ho visto che sono aperte le prenotazioni sul sito siqur salute, speriamo che possa partire presto anche un nuovo gruppo d'acquisto e soprattutto di vedere un video in anteprima del Pro in funzione, Luca puoi fare qualcosa in proposito?
Grazie.

yeiazel

Messaggio da yeiazel » 20/10/2014, 19:20

ciao a tutti,
sono arrivata su questo forum con l'intenzione di acquistare un kuvings B6000.
Ho visto che è possibile acquistarlo su amazon.de ma ho letto che balzar78 e coach hanno trovato un gruppo d'acquisto per questo prodotto.
Vorrei sapere innanzitutto come vi trovate e poi, se possibile, avere maggiori dettagli sull'acquisto.
Grazie e buona serata :)

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 20/10/2014, 23:59

yeiazel ha scritto:ciao a tutti,
sono arrivata su questo forum con l'intenzione di acquistare un kuvings B6000.
Ho visto che è possibile acquistarlo su amazon.de ma ho letto che balzar78 e coach hanno trovato un gruppo d'acquisto per questo prodotto.
Vorrei sapere innanzitutto come vi trovate e poi, se possibile, avere maggiori dettagli sull'acquisto.
Grazie e buona serata :)
Ciao yeiazel,
benvenuto

Noi qui nel forum proponiamo l'Estraggo PRO che è il modello simile al B6000 fatto appositamente per il mercato Italiano, e che ha nome Proprio Estraggo PRO
Qui trovi le info sul' gruppo di acquisto attuale:
http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2300

E qui tutte le altre informazioni relative www.innerclean.it/estraggo
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

yeiazel

Messaggio da yeiazel » 23/10/2014, 10:13

Grazie Luca, mi ero già informata su tutti i link che parlano dell'Estraggo ed EstraggoPro.
Sono ancora molto incerta sul tipo di acquisto da fare, in quanto diversi conoscenti hanno il Kuvings e non hanno trovato nessun difetto. Sono sicura sia un ottimo prodotto anche l'Estraggo ma non riesco a capire se voi lo produciate su licenza di Kuvings, se sia un prodotto fatto ex-novo da voi studiando le caratteristiche del Kuvings, se lo importate e poi ne fate sopra le modifiche per il mercato italiano o cosa. Non riesco ad inquadrare questo prodotto, ecco.
Sicuramente avere una garanzia e dei tecnici italiani a pochi chilometri dalla propria città è un punto a favore ma prima di fare un acquisto di un certo impegno economico vorrei avere anche queste informazioni, se possibile.
Grazie di nuovo.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 23/10/2014, 11:24

yeiazel ha scritto:Grazie Luca, mi ero già informata su tutti i link che parlano dell'Estraggo ed EstraggoPro.
Sono ancora molto incerta sul tipo di acquisto da fare, in quanto diversi conoscenti hanno il Kuvings e non hanno trovato nessun difetto. Sono sicura sia un ottimo prodotto anche l'Estraggo ma non riesco a capire se voi lo produciate su licenza di Kuvings, se sia un prodotto fatto ex-novo da voi studiando le caratteristiche del Kuvings, se lo importate e poi ne fate sopra le modifiche per il mercato italiano o cosa. Non riesco ad inquadrare questo prodotto, ecco.
Sicuramente avere una garanzia e dei tecnici italiani a pochi chilometri dalla propria città è un punto a favore ma prima di fare un acquisto di un certo impegno economico vorrei avere anche queste informazioni, se possibile.
Grazie di nuovo.

Ciao Yeiaziael, nessuno ha detto che L'estraggo è meglio e che il kuvings ha dei difetti....sono prodotti buoni lo sono gli Hurom anche se a parità di prestazioni credo che questi ultimi ormai costino di più.

Riassumendo.... Estraggo è prodotto dalla Kuvings su specifiche tecniche e richieste da parte della Siqur salute.
Quindi è personalizzato per L'italia da parte della Siqur di Vigonza
Fruttalia invece promuove solo un accordo di scontistica attraverso il sistema dei gruppi di acquisto e quindi sulla quantità ci concedono sconti e facilitazioni.

Quindi se anche prendi un kuvings B 6000 va bene uguale......come dici tu la differenza è l'assistenza (anche telefonica)...e la ricambistica.

Marpes

Messaggio da Marpes » 23/10/2014, 16:24

Chiedo se anche l'Estraggo Pro ha il " filtro per frullati cremosi di tutti i tipi e filtro per dessert ghiacciati, gelati e sorbetti" come il Kuvings B6000 (accessorio) oppure non sono disponibili?
Grazie.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 23/10/2014, 21:09

Marpes ha scritto:Chiedo se anche l'Estraggo Pro ha il " filtro per frullati cremosi di tutti i tipi e filtro per dessert ghiacciati, gelati e sorbetti" come il Kuvings B6000 (accessorio) oppure non sono disponibili?
Grazie.
Si il filtro per i gelati cremosi di frutta è incluso
in pratica quindi, i filtri inclusi nell'estraggo PRO sono 3 :-)

yeiazel

Messaggio da yeiazel » 24/10/2014, 8:37

Grazie Luca, ora ho capito meglio : )
mi riservo un paio di giorni per vedere se inserirmi nel gruppo d'acquisto!

Vivisil

Messaggio da Vivisil » 26/01/2015, 10:01

Ciao a tutti,
io ho da poco acquistato il Kuvings B6000 in un negozio della mia città, con garanzia italiana, manuale e ricettario italiani. Volevo sapere se è normale che il succo che ottengo dall'estrattore contiene piccoli pezzettini, cioè non è perfettamente liquido ma ha dentro dei residui. Ad esempio se estraggo il succo di mela carota e sedano il succo ottenuto non è completamente liquido ma dentro ci sono piccoli pezzettini di carota. Per berlo senza residui dovrei filtrarlo...chiedo a chi ce l'ha se è normale ottenere un succo così o se il mio estrattore ha qualche difetto nel filtro. :?:
Grazie!

Ortica1972

Messaggio da Ortica1972 » 26/01/2015, 10:12

È corretto che sia così.
Se lo volessi "perfettamente liquido" o si filtra dopo l'estrazione
o siusa una centrifuga
Saluti

Vivisil

Messaggio da Vivisil » 26/01/2015, 11:01

Ok! grazie mille per la risposta!
Infatti prima avevo una centrifuga e il succo usciva completamente liquido. Non mi da fastidio il fatto che abbia residui solo che volevo essere sicura fosse normale e che non fosse invece un difetto di funzionamento! posso chiederti un'altra cosa visto che ce l'hai anche tu e magari puoi darmi qualche dritta?
Per il gelato, ho visto che si mette la frutta congelata ma quanto tempo prima devo tirarla fuori dal congelatore? 10 minuti per una banana è sufficiente? ho paura di romperlo... e poi se volessi fare un gelato cremoso, per esempio col latte e frutta come si può fare? ho letto che c'è scritto di non inserire i cubetti di ghiaccio quindi non saprei come fare col latte..hai mai provato?
E poi per l'estratto di frutta e verdura quanto lo fai girare prima di spegnerlo e bere il succo? Perchè ho notato che quando lo smonto per pulirlo ci sono ancora molti pezzi di frutta attaccati alla clochea e nella parte del filtro, però io spengo il motore quando vedo che non esce più succo..dovrei aspettare ancora un po'?

Vivisil

Messaggio da Vivisil » 26/01/2015, 16:06

Ho provato il frullato alla banana con avocado e cacao seguendo le istruzioni alla lettera ma invece di ottenere un bel frullato cremoso, ho ottenuto latte con qualche goccia di banana e avocado...ho usato il filtro per frullati ma la polpa è rimasta tutta nel contenitore ed è sceso solo il liquido...sono imbranata e sbaglio sicuro qualcosa, qualcuno che ce l'ha e sa usarlo mi da una mano???

Rispondi