Estrattore Kuvings per frutti interi (bocca d'ingresso maxi)

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Ortica1972
Estrattore Kuvings per frutti interi (bocca d'ingresso maxi)

Messaggio da Ortica1972 » 17/12/2013, 19:25

Salve a tutti,

come accennato nella presentazione al forum, posseggo già una centrifuga ad alta velocità che uso con soddisfazione da quasi due anni.

Al momento dell'acquisto mi ero orientato verso la centrifuga (piuttosto che verso l'estrattore) in quanto ritengo comodissimo poter inserire i frutti interi (massimo tagliati a metà) come finocchi, mele di grosse dimensioni, ecc.. senza perdite di tempo nel ridurre a listarelle carote, mele, ecc....

Ora però vedo che la Kuvings sta proponendo un estrattore di succhi a bassa velocità (mod. B6000) con la bocca d'ingresso per la frutta e verdura di grandi dimensioni:

così riuscirei ad abbinare la migliore qualità dei succhi ottenuti con l'estrattore, alla maggiore velocità di ottenimento degli stessi.

Ho notato che ruota a 60 giri/min e ha un motore da 240 W. La coclea è stata modificata al fine di avere un "rostro" sulla sommità per spezzare i frutti/vegetali all'ingresso.

Qualcuno di voi lo ha acquistato, come si trova? Vale la pena? A che costo lo avete trovato?

Grazie del riscontro che mi invierete.

Saluti
Ultima modifica di Ortica1972 il 18/12/2013, 12:48, modificato 4 volte in totale.
"Quando trattieni il respiro avviene tutto ciò che è giusto"

Ortica1972

Re: Estrattore di succhi per frutti interi

Messaggio da Ortica1972 » 17/12/2013, 19:55

Scusatemi, falso allarme.