Estrattore Kuvings per frutti interi (bocca d'ingresso maxi)

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Ortica1972
Estrattore Kuvings per frutti interi (bocca d'ingresso maxi)

Messaggio da Ortica1972 » 17/12/2013, 19:25

Salve a tutti,

come accennato nella presentazione al forum, posseggo già una centrifuga ad alta velocità che uso con soddisfazione da quasi due anni.

Al momento dell'acquisto mi ero orientato verso la centrifuga (piuttosto che verso l'estrattore) in quanto ritengo comodissimo poter inserire i frutti interi (massimo tagliati a metà) come finocchi, mele di grosse dimensioni, ecc.. senza perdite di tempo nel ridurre a listarelle carote, mele, ecc....

Ora però vedo che la Kuvings sta proponendo un estrattore di succhi a bassa velocità (mod. B6000) con la bocca d'ingresso per la frutta e verdura di grandi dimensioni:

così riuscirei ad abbinare la migliore qualità dei succhi ottenuti con l'estrattore, alla maggiore velocità di ottenimento degli stessi.

Ho notato che ruota a 60 giri/min e ha un motore da 240 W. La coclea è stata modificata al fine di avere un "rostro" sulla sommità per spezzare i frutti/vegetali all'ingresso.

Qualcuno di voi lo ha acquistato, come si trova? Vale la pena? A che costo lo avete trovato?

Grazie del riscontro che mi invierete.

Saluti
Ultima modifica di Ortica1972 il 18/12/2013, 12:48, modificato 4 volte in totale.
"Quando trattieni il respiro avviene tutto ciò che è giusto"

Ortica1972

Re: Estrattore di succhi per frutti interi

Messaggio da Ortica1972 » 17/12/2013, 19:55

Scusatemi, falso allarme.

Noto solo ora sul sito Kuvings che si tratta di un prodotto di prossima uscita "Coming soon" annunciato ufficialmente il 12 Novembre dalla Kuvings stessa: http://www.kuvings.com/01product/produc ... &menu=A001

Con un estrattore dalla bocca d'ingresso così grande sarei veramente convinto di pensionare la mia attuale centrifuga. :D

Saluti

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Estrattore di succhi per frutti interi

Messaggio da Luca » 18/12/2013, 0:01

Ortica1972 ha scritto:Noto solo ora sul sito Kuvings che si tratta di un prodotto di prossima uscita "Coming soon" annunciato ufficialmente il 12 Novembre dalla Kuvings stessa: http://www.kuvings.com/01product/produc ... &menu=A001

Con un estrattore dalla bocca d'ingresso così grande sarei veramente convinto di pensionare la mia attuale centrifuga. :D
Ciao Enrico,
Ti dico la verità questo estrattore è piaciuto molto anche a me, :D la praticità sopratutto che ricorda la bocca larga di entrata della mia ex centrifuga philps. ;)
Provo a chiedere alla Siqur se sanno qualcosa, in quanto Estraggo è di provenienza Kuvings.
Mi avevano annunciato delle novità su un nuovo prodotto e non saprei se sia questa.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Ortica1972

Re: Estrattore succhi per frutti interi (bocca d'ingresso ma

Messaggio da Ortica1972 » 18/12/2013, 12:34

Ciao Luca,

infatti, la mia centrifuga Philips la amo perchè riesci ad infilare finocchi, mele, barbabietole, ecc... intere (soprattutto la mattina quando a colazione il tempo èsempre pochissimo purtroppo) ma invidio all'estrattore la migliore qualità del succo ottenuto.

Ho scritto ieri alla Siqur per avere un ragguaglio riguardo all'uscita di questa B6000 della Kuvings.

Ho un gruppo d'acquisto pronto pronto :-)

PS: Mi è stato riferito da Siqur stamane che il prezzo dell'attuale Etraggo (acquistato con un GAS di 5 consumatori) è di 395 Euro. Non è mia intenzione pontificare sull'entità dello sconto (ognuno fa i prezzi che vuole in estrema libertà) ma lo stesso prezzo lo avevo trovato al Sana di Bologna presso lo stand (per l'acquisto di un solo pezzo) oppure ad uno stand promozionale presso un supermercato biologico di Vicenza giusto Sabato scorso).

Sinceramente pensavo che, per 5 Estraggo acquistati contemporaneamente, fosse applicato uno sconto superiore.
Cmq non è un problema: aspetterò il B6000 prima di procedere all'acquisto. Ci volesse anche un anno d'attesa. :D

Saluti

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Estrattore succhi per frutti interi (bocca d'ingresso ma

Messaggio da Luca » 18/12/2013, 21:31

Ortica1972 ha scritto:PS: Mi è stato riferito da Siqur stamane che il prezzo dell'attuale Estraggo (acquistato con un GAS di 5 consumatori) è di 395 Euro. Non è mia intenzione pontificare sull'entità dello sconto (ognuno fa i prezzi che vuole in estrema libertà) ma lo stesso prezzo lo avevo trovato al Sana di Bologna presso lo stand (per l'acquisto di un solo pezzo) oppure ad uno stand promozionale presso un supermercato biologico di Vicenza giusto Sabato scorso).

Sinceramente pensavo che, per 5 Estraggo acquistati contemporaneamente, fosse applicato uno sconto superiore.
Cmq non è un problema: aspetterò il B6000 prima di procedere all'acquisto. Ci volesse anche un anno d'attesa. :D

Saluti
Ciao Enrico probabilmente ti hanno dato quel prezzo, perchè 5 persone è un gruppo piccolo.....
Con Fruttalia noi facciamo gruppi di minimo 20 persone e lo sconto è certamente migliore di quello che ti hanno detto.
Siamo arrivati a 5 gruppi di acquisto e l'ultimo lo stiamo completando in questi giorni. ;)

Sul kuvings nuovo estrattore, mi hanno detto che ne stanno parlando,...costa un poco più dell'attuale,
ma per ora non è disponibile.
Farò sapere.
Ciao
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Ortica1972

Re: Estrattore Kuvings per frutti interi (bocca d'ingresso m

Messaggio da Ortica1972 » 19/12/2013, 22:36

Ciao Luca,

mi ha risposto oggi il Sig. Franceschi (Product Manager di SiqurSalute) confermando quanto da te affermato.

Chiaramente l'eventuale uscita del prodotto sarà preceduta da una metodica verifica della bontà/affidabilità del prodotto.

Saluti

catyfiori

Messaggio da catyfiori » 13/01/2014, 22:13

in merito a questo argomento vorrei chiedere: si tratta di una nuova macchina o solo di un accessorio da aggiungere al kuvings tradizionale? ho sentito pareri contrastanti e siccome anche a me attirava molto vorrei sapere se avete info in piu.grazie

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 14/01/2014, 0:45

catyfiori ha scritto:in merito a questo argomento vorrei chiedere: si tratta di una nuova macchina o solo di un accessorio da aggiungere al kuvings tradizionale? ho sentito pareri contrastanti e siccome anche a me attirava molto vorrei sapere se avete info in piu.grazie
Ciao catyfiori, ancora nessuna notizia nuova.
E' una macchina nuova diversa e alla Siqur la vogliono testare bene prima di metterla in commercio qui in Italia.

Ortica1972

Messaggio da Ortica1972 » 16/04/2014, 14:19

Ciao Luca,

novità per l'estrattore Kuvings con bocca d'ingresso maxi (B6000)?

In Germania, USA e Uk è già in vendita a circa 423 Euro.

In Italia nessuno lo importa?

Saluti

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 16/04/2014, 19:01

Ortica1972 ha scritto:Ciao Luca, novità per l'estrattore Kuvings con bocca d'ingresso maxi (B6000)?
Ciao, stanno testando questo modello alla Siqur Salute da qualche mese .
Il responsabile dell'azienda in persona, lo sta usando e verificando.
Mi ha detto che prima di proporlo e venderlo vuole essere certo che sia un prodotto veramente buono e affidabile da mettere sul mercato.
Ma ancora nessuna conferme.
Appena lo sento glielo ricordo
Al momento non mi risulta che ci siano altri che lo importano/vendano, ma siamo collegati con eventuali novità.
Grazie

balzar78

Messaggio da balzar78 » 08/05/2014, 21:10

Per Luca.
Vorrei acquistare un estrattore, su amazon ho visto la macchina prima descritta, ecco il link.

http://www.amazon.it/Kuvings-Silent-Est ... e+di+succo

anche a me piace molto questo estrattore, secondo te, si riesci a creare un gruppo d'acquisto su questo modello?

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 08/05/2014, 22:10

Vedo dal video che introduce una mela intera col torso, ma non inceppa l'estrattore?

balzar78

Messaggio da balzar78 » 09/05/2014, 21:48

Mark ha scritto:Vedo dal video che introduce una mela intera col torso, ma non inceppa l'estrattore?

da quello che ho visto, ha una specie di lama (detta lingua) che affetta il frutto o la verdura inserita

coach

Messaggio da coach » 15/05/2014, 16:15

Ciao a tutti, qualche novità su questo B6000 (whole) ?

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 16/05/2014, 19:40

coach ha scritto:Ciao a tutti, qualche novità su questo B6000 (whole) ?
Ancora nulla Coach, per ora mi sembra sia disponibile solo in Germania.

coach

Messaggio da coach » 16/05/2014, 20:09

Dovrebbe trovarsi nei negozi ita da giugno.

balzar78

Messaggio da balzar78 » 17/05/2014, 13:24

coach ha scritto:Dovrebbe trovarsi nei negozi ita da giugno.

Io sono tentato di prenderlo su Amazon tedesco 399€ (spese di spedizione incluse).
Qualcuno ha mai comprato su amazon.de ?

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 17/05/2014, 13:30

balzar78 ha scritto:
coach ha scritto:Dovrebbe trovarsi nei negozi ita da giugno.

Io sono tentato di prenderlo su Amazon tedesco 399€ (spese di spedizione incluse).
Qualcuno ha mai comprato su amazon.de ?
Ci devi poi aggiungere le tasse doganali

carotaveg

Messaggio da carotaveg » 17/05/2014, 22:46

Salve a tutti, se qualcuno fosse interessato vendo, per erroneo acquisto, il mio estrattore KUVINGS 6000 W ( la sigla “ W “ identifica il colore bianco ) acquistato una settimana fa in Germania dal rivenditore pertanto con garanzia ufficiale, l’ho utilizzato 4 volte per fare carote – carote/spinaci/sedano – mele - . E’ completo di tutti gli imballi originali e manuali d’uso ( inglese/tedesco ), ovviamente è nuovissimo e perfetto! Il prezzo è di 370 euro non trattabili, non considererò proposte diverse, grazie.

coach

Messaggio da coach » 18/05/2014, 13:55

carotaveg ha scritto:Salve a tutti, se qualcuno fosse interessato vendo, per erroneo acquisto, il mio estrattore KUVINGS 6000 W ( la sigla “ W “ identifica il colore bianco ) acquistato una settimana fa in Germania dal rivenditore pertanto con garanzia ufficiale, l’ho utilizzato 4 volte per fare carote – carote/spinaci/sedano – mele - . E’ completo di tutti gli imballi originali e manuali d’uso ( inglese/tedesco ), ovviamente è nuovissimo e perfetto! Il prezzo è di 370 euro non trattabili, non considererò proposte diverse, grazie.
Motivo della vendita?

Rispondi