Cibi vegetali

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Akira

Re: Cibi vegetali

Messaggio da Akira » 21/01/2014, 8:20

ok

volevo provare a 'cuocere' le patate solo con la surgelazione

FedericoL

Messaggio da FedericoL » 27/01/2014, 22:45

Qualcuno ha qualche commenti riguardo i capperi?
Oggi li ho mangiati insieme ai pomodiri ed ho scoperto che soddisfano il desiderio di cibi salati: mi è sembrato (visto che spesso già li usavo come "condimento" di mangiare pizza o pasta (con il grande vantaggio di non avere a che fare con i carboidrati ;) ).

Certo non mi sembra possibile mangiarne in grandi quantità e vanno debitamente puliti dal sale quindi non penso possano fare malissimo però mi piacerebbe avere qualche informazione biologica/alimentare.

Simone

Messaggio da Simone » 28/01/2014, 14:51

FedericoL ha scritto:Qualcuno ha qualche commenti riguardo i capperi?
Oggi li ho mangiati insieme ai pomodiri ed ho scoperto che soddisfano il desiderio di cibi salati: mi è sembrato (visto che spesso già li usavo come "condimento" di mangiare pizza o pasta (con il grande vantaggio di non avere a che fare con i carboidrati ;) ).

Certo non mi sembra possibile mangiarne in grandi quantità e vanno debitamente puliti dal sale quindi non penso possano fare malissimo però mi piacerebbe avere qualche informazione biologica/alimentare.
Soddisfamo il desiderio di cibi salati perchè sono sottosale. Anche se li sciacqui o li ammolli un po' di sale rimane ed è per quello che danno soddisfazione. Allo stato naturale non sono appetibili.

Rispondi