frutta acerba

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
francisco

frutta acerba

Messaggio da francisco » 19/08/2013, 14:44

Ciao amici,

scusate ho cercato nel foro e in rete ma.....

Ho un amica,ed ha una infezione alle vie urinarie da tempo,sino a poco tempo fa,1 mese, aveva una dieta vegana,

ora sta seguendo una dieta a base di frutta,+o- aiutata dal bel tempo,
unico dubbio mio,lei mangia frutta acerba,si acerba...

che ne dite????

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: frutta acerba

Messaggio da Luca » 19/08/2013, 14:54

francisco ha scritto: Ho un amica,ed ha una infezione alle vie urinarie da tempo,sino a poco tempo fa,1 mese, aveva una dieta vegana,
ora sta seguendo una dieta a base di frutta,+o- aiutata dal bel tempo,
unico dubbio mio,lei mangia frutta acerba,si acerba...

che ne dite????
In che senso frutta acerba, cioè quale frutta in particolare e perchè questa scelta di questo tipo di alimentazione con al frutta acerba ?
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

francisco

Messaggio da francisco » 19/08/2013, 15:53

Ciao Luca,
il perchè della frutta acerba???,solo suo gusto...

io le ho consigliato di provare un periodo,
solo frutta senza farinacei....

credi sia sbagliato????
certamente il mio consiglio è stato frutta matura...

Simone

Messaggio da Simone » 19/08/2013, 19:37

La frutta acerba è indigesta e poco appetibile. La frutta matura è facilmente digeribile e deliziosa.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 26/08/2013, 1:07

Infatti la frutta acerba è acidognola di solito e non adatta ad essere ingerita...i colori della natura ci insegnano spesso quando e quali frutti mangiare solo dai colori.
Quindi acerba diventa stimolante per il corpo e potrebbe aggravare ulteriormente l'infezione...ma i dati a disposzione sono veramente pochi per dare altre idee....
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

francisco

Messaggio da francisco » 26/08/2013, 15:25

Luca ha scritto:Infatti la frutta acerba è acidognola di solito e non adatta ad essere ingerita...i colori della natura ci insegnano spesso quando e quali frutti mangiare solo dai colori.
Quindi acerba diventa stimolante per il corpo e potrebbe aggravare ulteriormente l'infezione...ma i dati a disposzione sono veramente pochi per dare altre idee....
quel che temevo....
se necessiti di altri dati....
a disposizione....

Rispondi