Domanda sul dimagrimento

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
Francis
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2012, 13:12

Domanda sul dimagrimento

Messaggio da Francis »

Leggendo il vostro libro, a proposito del dimagrimento, si parla di come nella fase di transizione ci sia questo effetto collaterale, soprattutto a livello del volto che è la prima cosa che si "asciuga"

Guardandovi nelle foto che sono disponibili on-line non si direbbe che siete magri, ma che siete "giusti" (parlo sempre del viso)

Ho capito bene allora? è solo nella transizione che succede questa cosa? potete spiegarmi meglio?
grazie.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Domanda sul dimagrimento

Messaggio da Luca »

Ciao francis questa è una cosa che succede di solito, ma neanche sempre e non a tutti, diciamo che è molto frequente.
Dopo questa fase di transizione/pulizia interna, il corpo riprende a riformarsi e riprendere certe forme ed equilibri naturali.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
stefanotorcellan
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/11/2011, 1:47

Re: Domanda sul dimagrimento

Messaggio da stefanotorcellan »

Ciao Francis, Ciao Luca, il mio amico Fabio Gasparini, da onnivoro, senza dieta di transizione, ha fatto un digiuno ad acqua di 17 GIORNI a febbraio del 2010, e un DIGIUNO ESSENO, SENZA BERE ACQUA, con un clistere di acqua naturale giornaliero, di 32 GIORNI ad agosto del 2010. Alla fine dell' ultimo digiuno pesava 44 kg. per un' altezza di 177 cm. circa.
Dopo l' ultimo digiuno, ha iniziato ad alimentarsi con due pasti al giorno di cui uno di solo frutta e l' altro di solo verdure crude, alle quali raramente aggiunge poche noci. Ha iniziato a RISALIRE DI PESO dopo più di due mesi.
Con Fabio ci siamo visti a Treviso nell' aprile 2011 e pesava 61 Kg. Quest' estate ci siamo rivisti a Jesolo e pesava 69 Kg.
Avatar utente
Akira
Messaggi: 788
Iscritto il: 26/02/2011, 12:41

Re: Domanda sul dimagrimento

Messaggio da Akira »

Ciao, non ho mai fatto un digiuno anche se vorrei provare.
Vivo con i miei genitori e se digiuno allora loro si preoccupano perché dicono che sono già magra.
Sono 1,65 * 40 kg. Secondo voi sono magra?
Rispondi