Sos disintossicazione, primi sintomi!!!

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Rispondi
Lucia
Sos disintossicazione, primi sintomi!!!

Messaggio da Lucia » 19/10/2011, 9:02

Ciao, da due mesi che faccio la dieta di transizione e ho dei sintomi che mi preoccupano un po': fortissimi mal di testa come mai avuti (a volte mi sembra che la testa stia per prendere fuoco ed esplodere) e dei dolori e bruciori alla bocca dello stomaco che però si presentano a ondate durante tutta la giornata, sembrerebbe una forte gastrite (o esafagite, dato che ho sempre la sensazione di dover digerire); per ultimo tanto tanto sonno. Ho provato a rallentare mangiando anche verdure e frutta cotta ma mi sembra che la situazione non sia migliorata. Qualcuno di voi ha avuto gli stessi sintomi? Avete dei consigli? Grazie a tutti, un abbraccio e buona giornata.
Lucia

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: sos!!!

Messaggio da Luca » 20/10/2011, 12:40

Ciao, Lucia, quelli sono sitomi da disintossicazione , a volte durano qualche giorno, ma è segno che il corpo stà reagendo. :)
Anche il sonno è normale in questa fase.
Questi sintomi mi ricordano i miei, nei primi periodi,di disintossicazione ;)
Stai riposando a sufficienza ? Sei tranquilla nella tua vità o stai vivendo dei periodi difficili di stress? :roll:

Riposa più possibile e usa di più alimenti di transizione a tuo gusto personale, del tipo pane bruscato, patate al forno, avocado , melanzane grigliate, etc
Dovrebbero rallentare meglio questi sintomi, e farti superare questa fase. ;)
Un abbraccio a te.
Facci sapere
Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Lucia

Re: Sos disintossicazione, primi sintomi!!!

Messaggio da Lucia » 20/10/2011, 17:11

Eh sì Luca, in effetti non ho molto tempo per riposare e vorrei dormire di più; ma sai, gli impegni..... Comunque grazie, mi sento più tranquilla. Buona serata

Silver
Contatta:

Re: Sos disintossicazione, primi sintomi!!!

Messaggio da Silver » 25/10/2011, 21:54

Ciao Lucia.
Anche il mio consiglio è quello di riposare di più.
Identifica quali cose puoi eliminare, quali posticipare, quali delegare e poi riposati.

Anche se fastidiosi, sintomi di questa portata sono indice di una pulizia profonda.
Teniamoli sotto controllo ma lasciamo che la natura faccia il suo processo...
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Rispondi