Datteri

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Rispondi
dada
Datteri

Messaggio da dada » 20/12/2016, 15:54

Nei mesi freddi amo coccolarmi con i datteri, Medjoul o quelli a rametto.
Ho però una reazione quasi immediata: mi lacrimano gli occhi, starnutisco, devo soffiarmi il naso più volte, pur essendo naturali.

Come leggereste questa reazione?
Sono gli zuccheri concentrati del dattero o, come suggerisce qualche amico Ehretiano, essendo molto "solventi", stanno sciogliendo il muco? :P

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Datteri

Messaggio da Luca » 20/12/2016, 18:00

dada ha scritto:Nei mesi freddi amo coccolarmi con i datteri, Medjoul o quelli a rametto.
Ho però una reazione quasi immediata: mi lacrimano gli occhi, starnutisco, devo soffiarmi il naso più volte, pur essendo naturali.

Come leggereste questa reazione?
Sono gli zuccheri concentrati del dattero o, come suggerisce qualche amico Ehretiano, essendo molto "solventi", stanno sciogliendo il muco? :P
Ciao Dada qualsiasi reazione andrebbe letta in modo combinato con il resto dei nostri cibi, abitudini presenti e passati.
Comunque a impatto vedrei più lo zucchero concentrato come causa piuttosto che la "solvenza" interna del dattero ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

dada

Re: Datteri

Messaggio da dada » 20/12/2016, 22:08

Grazie Luca, senz' altro sarà così!
w la frutta fresca, sempre :) :)

Rispondi