Carciofi crudi
Ciao ragazzi!
Ieri ho mangiato un carciofo crudo, il gusto era eccellente ma la sensazione che mi ha lasciato in bocca poi molto fastidiosa. Sentivo come una patina allappante tra il viscido ed il ruvido; ed avevo lingua, denti, guancie e palato neri!
Pareri? Suggerimenti?
Ieri ho mangiato un carciofo crudo, il gusto era eccellente ma la sensazione che mi ha lasciato in bocca poi molto fastidiosa. Sentivo come una patina allappante tra il viscido ed il ruvido; ed avevo lingua, denti, guancie e palato neri!
Pareri? Suggerimenti?
Re: Carciofi crudi
Ciao Folleto,Folletto ha scritto:Ciao ragazzi!
Pareri? Suggerimenti?
Vorrei chiederti una cosa..... hai avuto attrazione particolare, (odore, vista ) dal carciofo per mangiarlo crudo ?
O era solo un esperimento .....
Mia opinione, alcuni vegetali sono meglio cotti che crudi ed hanno funzione diversa di quella mineralizzante del "crudo"
Se proprio volessi però mangiarlo crudo, potresti provare la marinatura, o usare limone per fare delle prove

TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Stessa cosa capita a me.
Risolto con igiene dentale.
Spazzolino e filo interdentale.
Ciao.
Risolto con igiene dentale.
Spazzolino e filo interdentale.
Ciao.
Tanto tanto limone, anche solo una marinatura di 10 minuti, come dice Luca
A me dà un pò fastidio all' intestino crudo

A me dà un pò fastidio all' intestino crudo
I carciofi cotti mi piacciono tanto ed ero curiosa di provarli crudi. Come gusto mi sono piaciuti ma dopo mi hanno lasciato quegli sgradevoli effetti..Luca ha scritto:Hai avuto attrazione particolare, (odore, vista ) dal carciofo per mangiarlo crudo ?
O era solo un esperimento .....
Grazie ragazzi! Ottimo suggerimento la marinatura.. Voglio provare così!