Fruttariani e Pesistica

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Rispondi
Manuel89
Fruttariani e Pesistica

Messaggio da Manuel89 » 24/06/2016, 12:52

Buongiorno a tutti..
Sono nuovo del forum, mi chiamo Manuel, sono laureato in Fisioterapia e sono un Personal Trainer. Da molto sto ricercando e sperimentando sul mio corpo vari tipi di alimentazione. Sono passato da carnivoro a onnivoro, ho provato per un periodo a essere vegano e ora ero molto curioso verso il Fruttarianesimo. Perchè? Perchè sembra l'unico cibo realmente adatto all'uomo..
Io ho allenato un fruttariano, ma continuava a perdere peso e ad avere problemi gastrointestinali.. io stesso ho provato ad avere un alimentazione di sola frutta e verdura, ma dopo 2 settimane le mie energie sono crollate, i miei muscoli si sono svuotati (di glicogeno credo) e ho dovuto riprendere a mangiare normale..
La mie domanda è:
C è qualcuno che è fruttariano da abbastanza tempo per poter dire che mangiando solo frutta si sta bene?! C è qualche fruttariano che alza carichi belli grossi?!
Non vorrei che mi raccontaste le solite menate dei muscoli cotti e muscoli crudi..le proteine son proteine non esistono proteine cotte o proteine crude, evitate commenti assurdi sulla fisiologia (ricordate che ho una lurea in fisioterapia). Gli zuccheri della frutta vengono immagazzinati soprattutto a livello epatico..com è possibile mettere via glicogeno muscolare? Esperienze pratiche grazie.. in attesa buonagiornata a tutti

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Fruttariani e Pesistica

Messaggio da Luca » 26/06/2016, 22:25

Manuel89 ha scritto:Buongiorno a tutti..