Arance

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Rispondi
dada
Arance

Messaggio da dada » 11/01/2016, 22:58

Ragazzi,
qualcuno sa dirmi se quando ci sono problemi di pelle è meglio escludere le arance?
Soffro di rosacea sul viso e tutti mi dicono di evitare gli agrumi, che peggiorano l' infiammazione.
Cosa ne pensate?

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Arance

Messaggio da Luca » 12/01/2016, 16:47

dada ha scritto:Ragazzi,
qualcuno sa dirmi se quando ci sono problemi di pelle è meglio escludere le arance?
Soffro di rosacea sul viso e tutti mi dicono di evitare gli agrumi, che peggiorano l' infiammazione.
Cosa ne pensate?
Salve Dada,
Quando ricevete informazioni di questo genere chiedete più dettagli possibili, in odo che possiamo ragionarci sopra.....

A me sembra strana questa cosa.... gli agrumi, fra cui il limone sono degli ottimi "pulitori" , disinfettanti del tratto intestinale che è la zona "specchio della nostra pelle.

Ti linko un paio di articoli sulle arance

Arance e Frutta acida

http://www.fruttalia.it/blog/2010/12/17 ... tta-acida/

http://www.fruttalia.it/blog/2013/10/11 ... li-agrumi/
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

dada

Messaggio da dada » 12/01/2016, 23:09

Hai ragione Luca, spesso c' è disinformazione su questi argomenti.
Mi viene da pensare che essendo cibi molto solventi, tirano fuori ancora più brufoli e la gente pensa sia colpa delle arance.
Fatto sta che è un cibo poco ben visto da molti, grazie Luca, mi stavano condizionando.

Akira

Messaggio da Akira » 18/01/2016, 9:41

In questo periodo mangio anche 10 arance al giorno!!

Rispondi