Estraggo PRO e Kuving B6000 sono lo stesso estrattore?

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Rispondi
alefrutta
Estraggo PRO e Kuving B6000 sono lo stesso estrattore?

Messaggio da alefrutta » 17/10/2015, 18:27

ciao a tutti

Estraggo PRO e Kuving B6000 sono praticamente lo stesso estrattore o hanno dlele differenze?

se si quali?

grazie

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Estraggo PRO e Kuving B6000 sono lo stesso estrattore?

Messaggio da Luca » 17/10/2015, 18:57

alefrutta ha scritto:ciao a tutti
Estraggo PRO e Kuving B6000 sono praticamente lo stesso estrattore o hanno dlele differenze?
se si quali?
grazie
Sono molto simili nella forma e nel principio pratico della facilitazione, dato che hanno la stessa "bocca" d'ingresso larga che facilità l'ingresso della frutta e altri vegetali..ma hanno delle differenze, vediamo quelle che posso citare io.

Qualitativamente sembrano simili, Almeno visivamente, in quanto il kuvings non l'ho mai usato.

Cambia ila forma del design....è inoltre il prezzo di vendita dell' Estraggo è più conveniente.

Ma a mio avviso la vera differenza è nell'assistenza Italiana della Siqur salute con cui in questi anni abbiamo creato un bel rapporto di collaborazione, sia con noi che con chi ha gia comprato Estraggo

E a cui ho girato la stessa domanda per avere altre eventuali differenze tecniche.......
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

alefrutta

Messaggio da alefrutta » 19/10/2015, 9:42

ok

grazie!!!

attendo risposta anche dal reparto tecnico; fammi sapere

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 19/10/2015, 12:31

alefrutta ha scritto: attendo risposta anche dal reparto tecnico; fammi sapere
Ciao Ale, eccola risposta pronta e veloce dalla Siqur salute che mi ha mandato dei materiali da leggere e ne ho fatto un articolo su innerclean.it

Eccolo qui
Differenze fra Estraggo Pro e Kuvings B 6000
http://innerclean.it/differenze-fra-est ... gs-b-6000/

Nell'articolo trovi le altre informazioni su
la coclea,
tipo di materiali,
guarnizioni, e tenuta stagna.

sulla differenza della coclea puoi leggere anche questo articolo
Borchiatura Coclea Estraggo Pro :
http://innerclean.it/borchiatura-coclea-estraggo-pro/

Spero che le informazioni siano state utili

Grazie
Allegati
differenze Estraggo Pro vs Kuvings.png
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

alefrutta

Messaggio da alefrutta » 29/10/2015, 0:13

ciao

dalla tabella comparativa, al di là, dell'assistenza, sono praticamente identici.
Io ho avuto queste altre informazioni:

1) MATERIALI
Kuvings B6000 usa la plastica Tritan per l’imbuto e la vaschetta, materiale che noi riteniamo inadeguato per lo sforzo prodotto dall’estrazione di carote, rape e altri vegetali molto resistenti.
EstraggoPRO usa plastiche con una resistenza meccanica senza pari, ovviamente BPAfree.
Imbuto e vaschetta EstraggoPRO
2) COCLEA
Nella coclea del Kuvings tendono ad incollarsi le verdure a foglia, le bucce della mela e della pera, il riso, l’avena ecc.., con il risultato di intasare l’estrattore.
EstraggoPRO evita questo inconveniente grazie alle borchie presenti lungo i canali della spirale della coclea.
Coclea EstraggoPRO
3) GUARNIZIONI E TENUTA STAGNA
E’ molto importante che nell’estrazione non fuoriesca il succo dalla vaschetta, che potrebbe trafilare nel motore e danneggiarlo irreparabilmente, con alti costi di riparazione. La vaschetta di EstraggoPRO ha una forma e delle guarnizioni che evitano totalmente questo problema. Kuvings è invece facilmente soggetto a questo inconveniente.

Rispondi