Estraggo PRO o Biochef Atlas Whole Slow
buongiorno
sto pensando di prendere un nuovo estrattore dalla imboccatura larga; stavo guardando Estraggo Pro.
ad un certo punto, su youtube, vedo questo filmato che fa un confronto tra:
un Kuving B6000 e un Biochef Atlas Whole Slow; il Kuving B6000 assomiglia moltissimo all'Estraggo PRO, e, nel confronto con l'altro estrattore, il Biochef, sembra uscirne nettamente sconfitto.
il B6000 ha un'imboccatura di 7,5 cm
l' Atlas da 8 cm
sembra che l'Atlas, estragga più succo, sia più veloce da pulire e lasci meno residui.
qua il video:
https://www.youtube.com/watch?v=_6xCGzQFV0E
la mia domanda è: il L'Estraggo PRO è migliore del Kuving B6000?
altra domanda:
il mio vecchio estrattore ha il filtro, coclea e recipiente, ingialliti; mi hanno detto che è i materiali non sono di eccessiva qualità ed hanno preso il colore della frutta e delle carote.
è capitato anche in questi modelli di cui sopra?
grazie
sto pensando di prendere un nuovo estrattore dalla imboccatura larga; stavo guardando Estraggo Pro.
ad un certo punto, su youtube, vedo questo filmato che fa un confronto tra:
un Kuving B6000 e un Biochef Atlas Whole Slow; il Kuving B6000 assomiglia moltissimo all'Estraggo PRO, e, nel confronto con l'altro estrattore, il Biochef, sembra uscirne nettamente sconfitto.
il B6000 ha un'imboccatura di 7,5 cm
l' Atlas da 8 cm
sembra che l'Atlas, estragga più succo, sia più veloce da pulire e lasci meno residui.
qua il video:
https://www.youtube.com/watch?v=_6xCGzQFV0E
la mia domanda è: il L'Estraggo PRO è migliore del Kuving B6000?
altra domanda:
il mio vecchio estrattore ha il filtro, coclea e recipiente, ingialliti; mi hanno detto che è i materiali non sono di eccessiva qualità ed hanno preso il colore della frutta e delle carote.
grazie
Re: Estraggo PRO o Biochef Atlas Whole Slow
Con gli estrattori tipo Estraggo, no, perchè ...hanno materiali di alta qualità ..alefrutta ha scritto:altra domanda:
grazie
mi capitava invece con la centrifuga philips molti anni fa.....

TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Hai visto questo video su Estraggo Pro ?
e questo?
e questo?
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Qui inveceLuca ha scritto:Hai visto questo video su Estraggo Pro ?
e questo?
trovi la play list che aggiorno ogni volta sul mio canale youtube
https://www.youtube.com/playlist?list=P ... fRVvcPnInE
Grazie

Ti ringrazio
ne avevo già visti alcuni; sicuramente Estraggo PRO è un prodotto eccellente; vorrei vedere se può essere superiore all'Atlas o meno.
le mie domande ora sono:
Kuving B6000 ed Estraggo PRO, sono praticamente la stessa cosa? oppure l'Estraggo PRO è migliore?
Considerando che, dal video iniziale che ho postato, il B6000, pur venendo sconfitto dall'Atlas, risulta comunque essere un eccellente estrattore (per es: pulizia in poco meno di due minuti è un ottimo tempo, anche se superiore al minuto e 20 secondi di quell'altro).
nel caso, se Estraggo PRO è migliore del B6000, c'è modo di vedere qualche video di confronto con L'Atlas?
ne avevo già visti alcuni; sicuramente Estraggo PRO è un prodotto eccellente; vorrei vedere se può essere superiore all'Atlas o meno.
le mie domande ora sono:
Kuving B6000 ed Estraggo PRO, sono praticamente la stessa cosa? oppure l'Estraggo PRO è migliore?
Considerando che, dal video iniziale che ho postato, il B6000, pur venendo sconfitto dall'Atlas, risulta comunque essere un eccellente estrattore (per es: pulizia in poco meno di due minuti è un ottimo tempo, anche se superiore al minuto e 20 secondi di quell'altro).
nel caso, se Estraggo PRO è migliore del B6000, c'è modo di vedere qualche video di confronto con L'Atlas?
Ciao Ale non ho mai usato il B 6000, ma secondo me è tutto è relativo a cosa intendiamo per migliore.alefrutta ha scritto:le mie domande ora sono:

Posso dirti che sono molto , ma molto simili, e dai video sembra un buon prodotto anche il kuvings.
Per L'Estraggo Pro posso dirti che La qualità del motore e e dei materiali è ottima e mi ci trovo benissimo, ma quello che vale molto nel confronto con altri estrattori, è che in termini di qualità e prontezza l' assistenza Italiana,di Estraggo è una delle migliori sul mercato del nostro paese, e questo è uno dei motivi per cui collaboro ancora con loro dopo molti anni

,
beh, per migliore ho specificato cosa intendo:
bocca più grande
maggiore quantità di succo estratto
minore spreco
maggiore velocità nella pulizia
qualità della plastica (quanto e se ingiallisce nel tempo; per esempio con il mio è successo; con l'estrattore "Solo Star 3" non accade)
riguardo l'assistenza di estraggo pro in che senso funziona bene? che caratteristiche ha?
beh, per migliore ho specificato cosa intendo:
bocca più grande
maggiore quantità di succo estratto
minore spreco
maggiore velocità nella pulizia
qualità della plastica (quanto e se ingiallisce nel tempo; per esempio con il mio è successo; con l'estrattore "Solo Star 3" non accade)
riguardo l'assistenza di estraggo pro in che senso funziona bene? che caratteristiche ha?
Sono sempre presenti...e disponibili, sia telefonicamente che come riparazioni rapide e veloci...alefrutta ha scritto:,
Li conosco personalmente e hanno garantito sempre un buon servizio di qualità di assistenza al cliente

,
ok ti ringrazio parecchio
solo una domanda:
le plastiche nelle quali viene estratto il succo, si annebbiano o prendono il colore di ciò che vi viene estratto?
nel mio estrattore è accaduto questo.
eventualmente come si puliscono?
grazie
ok ti ringrazio parecchio
solo una domanda:
le plastiche nelle quali viene estratto il succo, si annebbiano o prendono il colore di ciò che vi viene estratto?
grazie
Ciao Ale,alefrutta ha scritto:,ok ti ringrazio parecchio
solo una domanda:
grazie
Le mie hanno sempre mantenuto il colore originario, proprio perchè sono plastiche di qualità superiore
Io le lavo quasi sempre solo con acqua e una spazzola..
Ma alcuni usano anche altri metodi naturali....
ti suggerisco di leggere questo articolo su innerclean.it
http://innerclean.it/pulizia-delle-plastiche-estrattori/[/size]
Ma ne avevamo parlato anche qui in questo topic
Re: come pulire la plastica dei materliali degli estrattori?
Con i link degli altri due articoli sulla manutenzione degli estrattori Estraggo...
Grazie

grazie ancora!!