dubbio vaporiera Morphy Richards 48780
Ciao ragazzi, non so se sia la sezione giusta, ma ci provo.
Ho acquistato da poco una vaporiera Morphy Richards 48780 e ho un dubbio. Delle tre resistenze, la grande funziona in maniera continuativa, le due più piccole sembrano alternarsi. Ogni 20/30 secondi emette un click e si arresta, salvo poi ripartire un paio di secondo dopo. Qualcuno ha la stessa vaporiera e lo stesso problema? Non riesco a capire se è normale o se è un malfunzionamento.
Grazie mille in anticipo.
Ho acquistato da poco una vaporiera Morphy Richards 48780 e ho un dubbio. Delle tre resistenze, la grande funziona in maniera continuativa, le due più piccole sembrano alternarsi. Ogni 20/30 secondi emette un click e si arresta, salvo poi ripartire un paio di secondo dopo. Qualcuno ha la stessa vaporiera e lo stesso problema? Non riesco a capire se è normale o se è un malfunzionamento.
Grazie mille in anticipo.
Re: dubbio vaporiera Morphy Richards 48780
C'era un post già aperto, su questo strumento qui
http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2655
ma ho visto che hai già postato anche li
Luca
http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2655
ma ho visto che hai già postato anche li
Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Sì, ho visto che la situazione era un po' ferma e ho pensato che forse un dubbio avrebbe avuto più risalto... Il problema è che in teoria avrei pochi giorni per fare il reso e farmelo sostituire.
Tieni presente che ci sono più resistenze regolabili, avendo vari scompartimenti. Perciò è normale che una resistenza scatti prima o dopo in base al settaggio. Puoi sempre contattare il produttore. Hai sempre la garanzia di 2 anni.Annu83 ha scritto:Sì, ho visto che la situazione era un po' ferma e ho pensato che forse un dubbio avrebbe avuto più risalto... Il problema è che in teoria avrei pochi giorni per fare il reso e farmelo sostituire.