frutta surgelata
la frutta surgelata perde la sua radiovitalità o no?
in questo periodo ho tantissima frutta e per non buttare la conservo in freezer per poi usarla in inverno!!
in questo periodo ho tantissima frutta e per non buttare la conservo in freezer per poi usarla in inverno!!
Re: frutta surgelata
Beh si Akira, non è il ciclo naturale per cui è stata predisposta.Akira ha scritto:la frutta surgelata perde la sua radiovitalità o no?
Meglio consumare prodotti il più possibile vicini al loro habitat naturale e a lla loro stagione.
Però certo viviamo in un mondo non proprio ottimale e cerchiamo di adattarci al meglio che possiamo.

TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Allora via libera a surgelare il surplus di frutta e verdura ?
Leggevo che i semi congelati una volta scongelati riescono a germogliare lo stesso. Quindi la "vita" si conserva o sbaglio?
Leggevo che i semi congelati una volta scongelati riescono a germogliare lo stesso. Quindi la "vita" si conserva o sbaglio?
Diciamo che blocchi o rallenti il normale fluire delle vibrazioni degli atomi di questi cibi, e come tale consumando meno energie si conservano di più.Akira ha scritto:Allora via libera a surgelare il surplus di frutta e verdura ?
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

ok, grazie mille per la spiegazione! 
ciao e buona giornata

ciao e buona giornata