Diario di transizione fruttaliana di Roberta

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
marycrot

Re: Diario di transizione fruttaliana di Roberta

Messaggio da marycrot » 04/03/2015, 15:42

Buon giorno! Sono Mary, sono nuova nella transizione al crudismo e quindi ho più cose da chiedere piuttosto che a consigliare ma voglio dire la mia sugli sgarri. Gli sgarri secondo me vanno assecondati. In questo modo vengono sempre più di rado. E non bisogna aver paura degli sgarri: sono i segni della transizione, quando non ci saranno più, la transizione sarà terminata.

marycrot

Messaggio da marycrot » 04/03/2015, 15:57

E grazie per il diario, ho preso alcuni spunti per me.

dada

Messaggio da dada » 19/05/2015, 9:24

Roberta, sarebbe bello avere Tue notizie, mi era piaciuto seguirti nel tuo Diario.
Segui sempre Raw Till4?

margotlamu

Messaggio da margotlamu » 14/06/2015, 8:02

buondi' SCUSATE L'ENORME ASSENZA ma l' ultimo post risale ad una settimana prima di aver scoperto di aspettare un fruttino!!!! :D in questo periodo oltre a essere lontana dal forum ero lontana da tutto... ho avuto problemi di nausee nn avevo appetito mangiavo poco e male ho reintrodotto l'alimentazione vegana perché mangiando poco istintivamente andavo sui cibi cotti... è capitato anche ad altre mamme fruttariane, è del tutto normale cambiare gusti .. infatti nn tocco più di tanto le mie amate banane!!!
Oggi alle porte del 5 mese invece, la svolta: ho desiderio di tanta bella frutta e nessuno più mi fermerà! è il mio fruttino che me lo richiede! oggi inizio con papino con una bell' estratto di carote mele e limone, più tardi un quantalupe e qualche pagnottella epoi se c'abbiamo ancora fame una macedonia di pesche!!! alla grande! Stasera cibo cotto. Andiamoci pianino.... un bacio enorme a tutti ! ;)

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 14/06/2015, 12:08

margotlamu ha scritto:buondi' SCUSATE L'ENORME ASSENZA ma l' ultimo post risale ad una settimana prima di aver scoperto di aspettare un fruttino!!!! :D in questo periodo oltre a essere lontana dal forum ero lontana da tutto... ho avuto problemi di nausee nn avevo appetito mangiavo poco e male ho reintrodotto l'alimentazione vegana perché mangiando poco istintivamente andavo sui cibi cotti... è capitato anche ad altre mamme fruttariane, è del tutto normale cambiare gusti .. infatti nn tocco più di tanto le mie amate banane!!!
Oggi alle porte del 5 mese invece, la svolta: ho desiderio di tanta bella frutta e nessuno più mi fermerà! è il mio fruttino che me lo richiede! oggi inizio con papino con una bell' estratto di carote mele e limone, più tardi un quantalupe e qualche pagnottella epoi se c'abbiamo ancora fame una macedonia di pesche!!! alla grande! Stasera cibo cotto. Andiamoci pianino.... un bacio enorme a tutti ! ;)
ciao Roberta, buongiorno e ben tornata... :D
Sei sempre una presenza gradita ;) e augurissimi per il tuo erede fruttino :D

Lo diciamo sempre che mangiare un piatto di verdure cotte o anche vegan in un clima di dieta Fruttaliana o di transizione fruttariana , non è un problema...anzi da modo al corpo di abituarsi al cambiamento in modo graduale e aiuta anche la mente abituata a certi cibi a staccarsene anche come desiderio...cosa che poi avviene naturalmente.
E allo stesso tempo gradualità nel percorso cosi come ti senti...e magari poi analizzare le voglie che vengono gestendole nel modo naturale...

Sarebbe bello se tenessi un diario del tuo percorso di mamma Fruttaliana....
Intendo una diario apposito su come porti avanti transizione e gravidanza a impatto alimentare il più naturale possibile...magari creando un diario apposito qui sul forum......che ne dici ?

Utile poi anche per altre future mamme sullo stesso percorso.... ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi