vorrei diventare una fruttariana

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Rispondi
paolamorelli
vorrei diventare una fruttariana

Messaggio da paolamorelli » 02/12/2014, 23:49

Ciao, sono una ragazza di 24 anni e vorrei cambiare la mia vita.
Da un pò di tempo a questa parte ho scoperto di voler cambiare le mie abitudini avvicinandomi ad uno stile di vita sano e genuino. Ho iniziato a fare delle ricerche e ho scoperto voi! Mi piacerebbe conoscervi e capire cosa vi ha spinto a intraprendere questa strada. Aspetto vostre risposte per capire se è la strada più giusta per me. Tanti saluti!

Mark
Contatta:

Re: vorrei diventare una fruttariana

Messaggio da Mark » 03/12/2014, 22:06

paolamorelli ha scritto:Ciao, sono una ragazza di 24 anni e vorrei cambiare la mia vita.
Da un pò di tempo a questa parte ho scoperto di voler cambiare le mie abitudini avvicinandomi ad uno stile di vita sano e genuino. Ho iniziato a fare delle ricerche e ho scoperto voi! Mi piacerebbe conoscervi e capire cosa vi ha spinto a intraprendere questa strada. Aspetto vostre risposte per capire se è la strada più giusta per me. Tanti saluti!
Io l'ho fatto per migliorare la mia salute-

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 04/12/2014, 0:41

paolamorelli ha scritto:Ciao, sono una ragazza di 24 anni e vorrei cambiare la mia vita.
Ciao Paola,
benvenuta ;)
il percorso è molto individuale e spesso possono anche cambiare motivazioni durante questo cammino verso la sola frutta...
Per me è stato per salute, ma anche per riavvicinarmi alla giusta ottica di "stato ideale" di come dovrebbe vivere un corpo umano su questo pianeta...
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Varda

Messaggio da Varda » 09/12/2014, 20:48

Benvenuta Paola :D

Nutrirmi quasi esclusivamente di frutta per me è rispettare il pianeta in cui vivo, le piante e gli animali.
La frutta è quello che la natura spontaneamente ci dona e non sopprimere nessuna vita mi dà grande soddisfazione interiore ;) . Mi sento più leggero, dentro e fuori...e inoltre ci guadagno in salute :!:
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Excalibur81

Messaggio da Excalibur81 » 08/01/2015, 19:43

Ho cambiato dieta alimentare a causa delle malattie che mi portavo appresso da decenni.

margotlamu

Messaggio da margotlamu » 09/01/2015, 23:08

ciao! come sta andando? io sono in transizione da un mese e mezzo ...come si sa ho gonfiore da detox e sento sempre freddo , ma per il resto amo sempre di piu' la frutta e nn sento il bisogno di mangiare cibi cotti. baci
:D

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 10/01/2015, 11:35

margotlamu ha scritto:ciao! come sta andando? io sono in transizione da un mese e mezzo ...come si sa ho gonfiore da detox e sento sempre freddo , ma per il resto amo sempre di piu' la frutta e nn sento il bisogno di mangiare cibi cotti. baci
:D
Margot per il freddo muovi il corpo e alza il metabolismo..... utili gli esercizi isometrici del Fruitness

In transizione potresti anche usare cibi termogenici come zenzero per esempio..

Un estratto di succo mela è zenzero è fantastico, ma le combinazioni e i cibi "scaldanti" sono tanti.....
Qui ecco un bel articolo su questo vegetale:
Zenzero il vegetale miracoloso
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

margotlamu

Messaggio da margotlamu » 10/01/2015, 22:19

grazie mille! spero tanto di ritornare a correre tutti i gg, sono 10 gg che nn vado uffi. lo zenzero mmmm buonissimo, domani a colazione ce lo metto. :D

dada

Messaggio da dada » 17/01/2015, 9:25

Anche io Roberta l' ho fatto per salute non potevo fare una scelta più felice!
Tornassi indietro forse cercherei solo di fare le cose più gradualmente, persi peso e ora fatico a riprenderlo, ma l' errore lo feci io ;) ;)

I benefici interiori sono stati al di sopra dell' immaginabile, mai stata così serena e innamorata della vita, mai!

Akira

Messaggio da Akira » 28/08/2015, 8:46

Ciao e benvenuta! Puoi scrivere una tua giornata alimentare così possiamo consigliarti meglio?

Rispondi