cambiamenti..

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Rispondi
sarah83

cambiamenti..

Messaggio da sarah83 » 20/04/2013, 13:56

ciao a tutti :-)
non mi collego da un po''...ma lo faccio per aggiornarvi..immagino non aspettiate altro :-) :-)
cmq, ho deciso di rallentare un po' e aggiungere alcune cose, anche seguendo diversi consigli :-)
Alla mattina appena alzata mi bevo un limone spremuto, poi se sono a casa a studiare, aspetto fino a mezzogiorno e mi faccio un centrifugato con kiwi mela spremuta di agrumi (arance o pompelmi), fragole se ci sono. A pranzo mangio verdure crude (insalata di solito, non mi entusiasma poi tanto, ma la sto rivalutando :-) ).
Se invece devo uscire il frullato lo faccio alla mattina dopo il limone.
al pomeriggio o cmq durante il resto della giornata mi faccio dei centrifugati con agrumi, mela e carota, a volte aggiungo sia ai centrifugati che ai frullati degli spinaci o altro (ieri ci ho messo l'ortica).
alla sera mangio riso integrale o verdure crude, qualche volta la pasta. riesco a fare intere giornate a sola frutta e verdura, sono arrivata anche ad una settimana senza avere pb (ovviamente quella settimana lì ero magrissima :-@ ora ho preso qualcosa pur facendo sport..).
ho ridotto un sacco l'alcool, nel senso che se esco non prendo da bere a parte rare eccezioni (in due mesi ho bevuto una sola sera). In compenso fumo di più di prima (nel senso che di solito fumo solo se esco e se bevo, ora invece ho le sigarette in borsa e ogni tanto ne accendo una), probabilmente ho bisogno di sgarrare da qualche parte per ora, ma penso che con il tempo si aggiusti anche questa cosa.
ho tolto l'anticoncezionale perchè avevo fatto dei casini pazzeschi, devo dire che ora il ciclo è meglio di prima (di prima di prenderlo) dura poco e riesco a fare quasi tutto (di solito passavo almeno 3 giorni stesa sul divano!!). il flusso è diminuito, ma non penso di poterlo vedere con un'inizio di "disintossicazione" perchè mi sembra presto e alla fine sto solo aumentando la quota di frutta e cibo crudo. Ho ancora il pb della "fame chimica" da ciclo ma è ridotto ad uno, massimo due giorno, prima iniziavo a sgarrare dalla settimana prima di quella del ciclo :-( e sentivo proprio l'arrivo..ora invece no, sto molto meglio!speriamo continui :-)
bene, è tutto, accetto consigli ovviamente :-)
ciao ciao
Sarah

Rispondi