Risposte nel forum Fruttalia(periodo Estivo 2012)

Qui verranno inseriti tutti gli avvisi, modifiche al forum fruttalia, ma anche commenti, consigli e suggerimenti.
Rispondi
Luca
Amministratore
Contatta:

Risposte nel forum Fruttalia(periodo Estivo 2012)

Messaggio da Luca » 28/07/2012, 16:24

Ultimamente abbiamo molti progetti in "ballo" che ci stanno prendendo tempo come l'uscita della 2a edizione cartacea di Fruttalia e i Gas e altri progetti che vi aggiorneremo prossimamente .
Risulta quindi un pò difficile negli ultimi tempi almeno per me, seguire il forum e parteciparvi di più, come realmente mi piacerebbe.
Devo dire però che un mio piacere, oltre che obbligo, leggere quasi tutti gli argomenti inseriti. 8-)
Non sempre però riesco a rispondere a tutti....... :roll:

Alcuni post che necessitano di una risposta, vengono inseriti da me fra i "segnalibri" che è una funzione del forum(lo trovate in basso) cosi che mi ricordo di argomenti che voglio seguire o a cui potrò rispondere con più calma ;)

In più ora con il periodo estivo il tempo per il forum è ancora meno, ma ho deciso comunque di lasciarlo aperto, e disponibile anche d'estate....scrivete pure e abbiate pazienza se non avete risposte immediate. :D

Vorrei ricordare che gestire un forum grande e complesso come quello di Fruttalia, sia nella progettazione dello stesso che nelle risposte e nella moderazione, prende molto tempo....e che non riceviamo compensi diretti se non la pubblicità che facciamo per il libro fruttalia e gli altri libri che promuoviamo e che verranno. ;)
Per cui aiutateci a promuoverlo e venderlo...ci aiuterà tantissimo nel nostro lavoro :D

Approfitto per ricordarvi che il progetto fruttalia è un progetto open, aperto a tutti, modificabile e migliorabile e quindi se qualcuno vuole aiutarci ad amministrarlo o moderare le risposte, o abbia consigli per migliorarlo o semplificarlo, si faccia avanti. ;)

Grazie ancora a tutti per la partecipazione...
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi