Consiglio per rendere il forum più pratico

Qui verranno inseriti tutti gli avvisi, modifiche al forum fruttalia, ma anche commenti, consigli e suggerimenti.
Rispondi
Mark
Contatta:

Consiglio per rendere il forum più pratico

Messaggio da Mark » 04/05/2012, 15:35

Ho un consiglio che rende più pratica e veloce la visualizzazione dei nuovi post del forum; io metterei una colonna a sx di quella principale in modo che quando viene inserito un nuovo post (o aggiornato), il più recente appare in cima a tutti gli altri.

In questo modo quando uno entra nel forum in un colpo d'occhio vede le novità dei post.

È vero che c'è già Messaggi recenti, però il mio è un tocco in più

Eppoi questi Messaggi senza risposta • Messaggi non letti • Messaggi recenti • Argomenti attivi li metterei in ogni pag. per rendere la navigabilità più semplice

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Consiglio per rendere il forum più pratico

Messaggio da Luca » 06/05/2012, 1:03

Mark ha scritto:Ho un consiglio che rende più pratica e veloce la visualizzazione dei nuovi post del forum; io metterei una colonna a sx di quella principale in modo che quando viene inserito un nuovo post (o aggiornato), il più recente appare in cima a tutti gli altri.

In questo modo quando uno entra nel forum in un colpo d'occhio vede le novità dei post.
Ciao Mark, ti ringrazio ....è una bellissima idea che avevo pensato anche io, e che da parecchio tempo voglio fare, integrando il forum anche con il sito di Fruttalia(blog) ma devo trovare il tempo e la tecnica giusta e sicura per farlo. :D

Spero di riuscire prossimamente ;)
Mark ha scritto: Eppoi questi Messaggi senza risposta • Messaggi non letti • Messaggi recenti • Argomenti attivi li metterei in ogni pag. per rendere la navigabilità più semplice
Anche su questo ci avevo pensato ...sopratutto per "gli argomenti attivi". ;)
Sarebbe utile ed è una buona cosa, ma non so se si può fare ne come si può fare.
Purtroppo non ho il tempo per cercarlo da solo. :roll:
Se qualcuno sa come si fa velocemente è il benvenuto :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 06/05/2012, 15:07

Luca ha scritto: Eppoi questi Messaggi senza risposta • Messaggi non letti • Messaggi recenti • Argomenti attivi li metterei in ogni pag. per rendere la navigabilità più semplice
Devi semplicemente mettere i link nelle altre pagine così chi naviga anche nelle altre pagine del forum si ritrova con gli stessi link di richiamo

Questi sono i link: Messaggi senza risposta • Messaggi non letti • Messaggi recenti • Argomenti attivi

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 06/05/2012, 15:20

Mark ha scritto: Devi semplicemente mettere i link nelle altre pagine così chi naviga anche nelle altre pagine del forum si ritrova con gli stessi link di richiamo

Questi sono i link: Messaggi senza risposta • Messaggi non letti • Messaggi recenti • Argomenti attivi
Grazie Mark....si lo so questo.
Ma non so dove si fa, in quale parte della gestione del pannello di controllo amministratori di questo forum phbb. ;)
gho aspetto un pò di temo che me lo cerco oppure qualcuno mi dice la procedura semplcie che in due minuti lo faccio io.
grazie ancora :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 06/05/2012, 15:26

Luca ha scritto:
Mark ha scritto: Devi semplicemente mettere i link nelle altre pagine così chi naviga anche nelle altre pagine del forum si ritrova con gli stessi link di richiamo

Grazie Mark....si lo so questo.
Ma non so dove si fa, in quale parte della gestione del pannello di controllo amministratori di questo forum phbb. ;)
gho aspetto un pò di temo che me lo cerco oppure qualcuno mi dice la procedura semplcie che in due minuti lo faccio io.
grazie ancora :D
Devi ovviamente aprire i files delle pagine e ci metti i links dove vuoi che appaiano e poi carichi le pagine online...ci vuole uno che ti segue passo passo

Rispondi