Link cancellati di siti fuorvianti e incoerenti(secondo noi)

Qui verranno inseriti tutti gli avvisi, modifiche al forum fruttalia, ma anche commenti, consigli e suggerimenti.
Rispondi
Luca
Amministratore
Contatta:

Link cancellati di siti fuorvianti e incoerenti(secondo noi)

Messaggio da Luca » 14/01/2012, 22:49

Chiedo scusa in anticipo se alcuni link verranno corretti o cancellati .
Quando posso mando una mail di spiegazione alla persona o rispondo nel post stesso, ma questo argomento, serve a chiarire quando invece non riesco a farlo. ;)

Per ora sono solo 2 o 3 trovati, ma verranno aggiunti man mano che verrano trovati. :)
Sono molto disponibile e aperto anche a cose apparentemente contrarie, che permetto in questo forum, ma alcuni siti confondono più del necessario e sono un pericolo per il sano apprendimento. :roll:

Gli articoli contengono magari anche qualche informazioni giusta, ma poi ve ne sono di errate che confondono e portano le persone lontane dalla logica della salute e del benessere.
Potrei citare fra questi quelli che incoraggiano o promuovono integratori che noi non condividiamo, o alcuni estremisti che hanno generato molta confusione sulla frutta acida, le arance e gli agrumi in genere.
O quelli che esaltano un solo frutto a sfavore di tutti gli altri.
Ben venga la discussione se moderata e costruttiva, ma non promuovendo suddetti siti.
Dato che spesso, abbiamo notato sui siti in questione atteggiamenti contrari alla filosofia dell'educazione del rispetto, nonchè della semplicità e del buon senso, che sono le basi di questo forum. ;) :D
Grazie della comprensione
Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

silviaper

Re: Link cancellati di siti fuorvianti e incoerenti

Messaggio da silviaper » 15/01/2012, 12:37

Ciao Luca, non riesco a risponderti in privato al tuo messaggio perchè non sono abilitata a mandare messaggi, così c'è scritto. Mi dispiace molto di aver postato qualcosa che sia contrario alla vostra filosofia ma non volevo condividere i contenuti ma solo le figure che indicavano la giusta posizione per il clistere. Hai fatto benissimo a cancellare il post. ciao silvia

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Link cancellati di siti fuorvianti e incoerenti

Messaggio da Luca » 15/01/2012, 15:51

silviaper ha scritto:Ciao Luca, non riesco a risponderti in privato al tuo messaggio perchè non sono abilitata a mandare messaggi, così c'è scritto. Mi dispiace molto di aver postato qualcosa che sia contrario alla vostra filosofia ma non volevo condividere i contenuti ma solo le figure che indicavano la giusta posizione per il clistere. Hai fatto benissimo a cancellare il post. ciao silvia
Ciao Silvia, i messaggi, forse vengono abilitati automaticamente dopo X post che scrivi(mi sembra 5, ma devo controllare) ;)

In realtà sono io stesso che ti ringrazio per essere stata utile nel pieno concetto della filosofia di Fruttalia di aiuto e sostegno reciproco. :D Tu non potevi sapere di quel link e quel sito e io non l'ho scritto da nessuna parte. ......

Mi ero riproposto di trovare altre foto da postare per Anna(quelle erano presa da un altro sito, ma non ho trovato tempo per farlo).

Spero sempre che in futuro ci sia più sintonia fra molti siti e blog, che trattano argomenti simili, ma alcuni preferiscono essere totalmente indipendenti e non lasciano possibilità di replica o dialogo alle loro dichiarazioni o idee.

Grazie ancora :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi