Una domanda su diabete

Qui verranno inseriti tutti gli avvisi, modifiche al forum fruttalia, ma anche commenti, consigli e suggerimenti.
Rispondi
marycrot
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/04/2014, 13:40

Una domanda su diabete

Messaggio da marycrot »

Ciao, Luca!
Sono Marianna, in questo periodo purtroppo non riesco ad essere presente al forum quanto vorrei, avrei da da fare una testimonianza di una dieta dai resultati strepitosi!
Ma oggi ti vorrei chiedere un consiglio per una mia amica affetta dal diabete. Al Fruitfest dl 2014 ho conosciuto un signore guarito dal diabete tramite una dieta crudista , ma non avevo preso il suo numero. Vorrei chiedergli qualche consiglio per quella signora malata. Ci sarebbe il modo di rintracciarlo? Oppure potresti tu stesso consigliarmi qualcosa? Vorrei provare ad aiutarla con quel che posso, insomma....
Grazie!
Ci sentiamo,
saluti a Valerio!
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Una domanda su diabete

Messaggio da Luca »

marycrot ha scritto:Ciao, Luca!
Sono Marianna, in questo periodo purtroppo non riesco ad essere presente al forum quanto vorrei, avrei da da fare una testimonianza di una dieta dai resultati strepitosi!
Ma oggi ti vorrei chiedere un consiglio per una mia amica affetta dal diabete. Al Fruitfest dl 2014 ho conosciuto un signore guarito dal diabete tramite una dieta crudista , ma non avevo preso il suo numero. Vorrei chiedergli qualche consiglio per quella signora malata. Ci sarebbe il modo di rintracciarlo? Oppure potresti tu stesso consigliarmi qualcosa? Vorrei provare ad aiutarla con quel che posso, insomma....
Grazie!
Ci sentiamo,
saluti a Valerio!
Ciao Mary non ricordo il contatto.....ho chiesto anche a Valerio se ricorda...
.......ti faccio sapere appena mi risponde
grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
marycrot
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/04/2014, 13:40

Re: Una domanda su diabete

Messaggio da marycrot »

Grazie mille, molto gentile!
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Una domanda su diabete

Messaggio da Mark »

marycrot ha scritto:Ciao, Luca!
Sono Marianna, in questo periodo purtroppo non riesco ad essere presente al forum quanto vorrei, avrei da da fare una testimonianza di una dieta dai resultati strepitosi!
Raccontaci...
marycrot
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/04/2014, 13:40

Re: Una domanda su diabete

Messaggio da marycrot »

Mark ha scritto:
marycrot ha scritto:Ciao, Luca!
Sono Marianna, in questo periodo purtroppo non riesco ad essere presente al forum quanto vorrei, avrei da da fare una testimonianza di una dieta dai resultati strepitosi!
Raccontaci...
Ciao, Markuzzo! Guarda, appena ho un momento di potermi concentrare e scrivere tutto per bene, lo faro' subito. Perché ho dei ottimi risultati, ma anche tante domande. Vi scrivo presto!
Rispondi