Riassunto di alcuni progetti Fruttalia

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Luca
Amministratore
Contatta:

Riassunto di alcuni progetti Fruttalia

Messaggio da Luca »

Dato che me lo hanno chiesto, per fare chiarezza, voglio fare un piccolo schema riassuntivo che i progetti o le idee dei progetti fruttalia. :)

Ecovillaggi

Aldeia da Luz (vedi post relativo),
è già iniziato.... non è propriamente legato a fruttalia, ma c'è una fortissima collaborazione e comunicazione con l'amico Vlademir che è partito lo scorso 3 maggio per cavalcante nello stato di Goias e stanno costruendo delle strutture e piantando alberi da frutto.
Hanno già il terreno in gestione gratuita.
Molti dettagli su come collaborare assieme e su come partecipare sono ancora da definire

Ecovillaggio Fruttalia

Questa è una mia idea da molto tempo:
Vorrei acquistare un terreno e poi costruire case ecologiche indipendenti e accomunate da un pensare economico e sociale legato all'alimentazione ideale...minimo vegana.
Un progetto di vita libero e indipendente per ognuno, ma con degli spazi in comune e un area relax o turismo per chi volesse venire a fare vacanze rilassanti, disintossicanti e rigeneranti in Brasile, offrendo corsi seminari etc.
Il terreno villaggio e le sue rendite serviranno a finanziare corsi gratuiti o comunque disponibili per le persone del posto insegnando arti e mestieri per l'economia locale.

In questo post, parlo di un progetto concreto su cui sto lavorando. Al momento ho abbastanza dettagli per parlarne. in seguito vedremo a seconda delle domande e delle adesioni come svilupparlo.

Divulgazione

Scuole

Corsi e divulgazione all'ecologia e alla dieta ideale dell'uomo per bambini

Corsi e seminari

Verranno preparati e divulgati, conferenze gratuite, seminari, corsi, etc per la divulgazione della cultura del benessere

Editoria digitale

Stiamo valutando e preparando la diffusione di libri ebook che promuovano l' alimentazione frugale, semplice e sana e che seguano i principi del BS2
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
solofrutta

Re: Riassunto di alcuni progetti Fruttalia

Messaggio da solofrutta »

sono con te per qualsiasi progetto di creazione di una comunità fruttariana, soprattutto in brasile :) basta che non siamo troppo legati al denaro però ;) un a braccio...tienimi informato anzi a dicembre se ci sarai spero di poter andare a visitare vlademir purtroppo prima sarà difficile lavorando e magari a dicembre ho più possibilità, mi farò se riesco natale e capodanno lì :) se ci sei luca mi farebbe piacere partire con te, poi ci sentiamo...ciao
ANTONIO M.

Messaggio da ANTONIO M. »

Anch'io sarei interessato. Seguirò il forum per restare aggiornato sugli sviluppi. Ciao, Antonio di Caserta.
Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca »

Abbiamo sviluppato la pagina
www.fruttalia.it/Ubunu

Per chi volesse partecipare, aiutarci o semplicemente seguirci :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi