Ciao a tutti, mi presento, sono Sophia

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Sophia Violet

Ciao a tutti, mi presento, sono Sophia

Messaggio da Sophia Violet »

Salve a tutti, sono Sophia.
E’ ormai da diversi anni che, insieme a mio marito, seguo una alimentazione completamente bio, con verdure e frutta di stagione ed uso solamente prodotti cruelty-free (ci assicuriamo che ogni tipo di prodotto che comperiamo sia ecologico, biologico e NON testato su animali). Per una scelta etica e di profondo amore e rispetto per tutte le forme di vita, sono diversi anni che mi curo solo con naturopatia ed omeopatia, pertanto anche per quanto riguarda la cura di eventuali disturbi fisici, usiamo solo prodotti che sono privi di crudeltà e sofferenza inflitta ai nostri poveri, piccoli amici pelosi.
Mio marito abbraccia completamente questa filosofia e percorso di vita.
Sono fermamente convinta che le nostre scelte consapevoli faranno la differenza. Come tante gocce formano un oceano, così tante persone, tanti consumatori, con le loro scelte consapevoli ed etiche, riusciranno a cambiare il mondo.
Ho visto il vostro forum e mi è piaciuto. E’ sempre bene avere uno scambio di idee, di opinioni su questi argomenti proposti dal forum.
Grazie e buona vita a tutti.
Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Ciao a tutti, mi presento, sono Sophia

Messaggio da Luca »

Benvenuta Sophia,
Ci fa piacere avervi qui e che sia un
buono scambio di idee reciproco
Grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi