Ciao a tutti da Luca
Ciao a tutti da Luca
Ciao a tutti, mi chiamo Luca ed ho 24 anni, mi sono iscritto in questo Forum, dopo ever letto per molto tempo da ospite le varie tematiche, perchè da 5 giorni ormai, dopo un lungo percorso, per vari motivi ho finalmente deciso di alimentarmi completamente di sola frutta fresca con ogni tanto qualche integrazione di succhi di verdure tra carote, cavolo, sedano, rapa rossa e spinaci.
Spero di poter far parte di questo gruppo e che il mio cammino da fruttariano sia più piacevole in vostra compagnia!
Grazie a tutti per l'ospitalità e l'accoglienza!
Luca
Spero di poter far parte di questo gruppo e che il mio cammino da fruttariano sia più piacevole in vostra compagnia!

Grazie a tutti per l'ospitalità e l'accoglienza!

Luca
Re: Ciao a tutti da Luca
Ciao Luca , sei il benvenuto
E sopratutto complimenti per il nome
Detto da un altro Luca(io) con qualche anno in più
vado a leggere il tuo Diario.....
grazie

E sopratutto complimenti per il nome

Detto da un altro Luca(io) con qualche anno in più

vado a leggere il tuo Diario.....

grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

ahahah ciao Luca, eh sì, sono proprio orgoglioso del mio nome derivante da LUCE, ossia Sole, ossia Frutta, ossia Vita! 
Grazie a te per l'accoglienza e l'interesse!

Grazie a te per l'accoglienza e l'interesse!
Esatto.... Luca, da luce.... un nome una missione per noiluca92 ha scritto:ahahah ciao Luca, eh sì, sono proprio orgoglioso del mio nome derivante da LUCE, ossia Sole, ossia Frutta, ossia Vita!![]()

TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE