Finalmente qui!

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Ippocrate10
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2015, 13:30

Finalmente qui!

Messaggio da Ippocrate10 »

Ciao ha tutti sono un uomo di 30 anni, sto cercando - da anni - di risolvere vari problemi di salute (fibromialgia, dermatite seborroica, allergie sono solo alcuni). Ovviamente la prima che ho detto è la cosa peggiore.. ma so di essere sulla giusta strada....
E' un piacere poter fare il mio cammino con voi!
(Qualunque consiglio è ben accetto)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Finalmente qui!

Messaggio da Luca »

Ciao e benvenuto......
Che bel nickname che ti sei scelto.
Ippocrate è stato un grande personaggio nel campo del recupero della cura e salute naturale
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Ippocrate10
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2015, 13:30

Re: Finalmente qui!

Messaggio da Ippocrate10 »

grazie. Si, il nick è stato scelto ponderatamente! Speriamo mi porti anche fortuna... :D
Avatar utente
Varda
Messaggi: 280
Iscritto il: 23/04/2011, 21:36
Località: Carmignano (PO)

Re: Finalmente qui!

Messaggio da Varda »

Ben arrivato Ippocrate ! :D
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Finalmente qui!

Messaggio da Mark »

Ippocrate10 ha scritto:Ciao ha tutti sono un uomo di 30 anni, sto cercando - da anni - di risolvere vari problemi di salute (fibromialgia, dermatite seborroica, allergie sono solo alcuni). Ovviamente la prima che ho detto è la cosa peggiore.. ma so di essere sulla giusta strada....
E' un piacere poter fare il mio cammino con voi!
(Qualunque consiglio è ben accetto)
Benvenuto, qui sei con amici ed sarà piacevole percorre la strada. Questo è il forum giusto, diffida da pseudo-forum che si spacciano per fruttariani eppoi ti bannano per come gli girano le scatole (e che le hanno quasi sempre girate). Qui non ci sono dittatori e falsi profeti come là.
Rispondi