ciaoooooooooooooo da Cecilia

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
cegima
ciaoooooooooooooo da Cecilia

Messaggio da cegima » 08/08/2011, 22:38

ciao a tutti,
.............................la cosa più sorprendente io PER LA PRIMA VOLTA SONO FELICE anche se molti problemi nn riesco a risolverli.
ecco tutto qui poi vi aggiornerò sui miei progresso una cosa nn faccio è lo sport nn riesco a trovare qualcosa che mi piace anzi accetto suggerimenti un grosso bacio a tutti.

lucamanni88

Re: ciaoooooooooooooo

Messaggio da lucamanni88 » 08/08/2011, 23:56

x
Ultima modifica di lucamanni88 il 20/11/2015, 19:19, modificato 1 volta in totale.

cegima

Re: ciaoooooooooooooo da Cecilia

Messaggio da cegima » 09/08/2011, 3:34

allora mi ripresento mi chiamo cecilia,
ho 34 anni sono sempre stava vegetariana da un mese anche vegana di cui da una settimana sto facendo la dieta di transizione all'inizio pensavo di aspettare un pò ma visto i risultati sorprendenti ho pensato perhè non condividerlo????
premetto che vi seguo da un pò, ho ordinato anche i libri "fruttismo e crudismo" e "fruttalia" che aspetto on ansia ma grazie al forum ho deciso già di sperimentare la dieta di transizione.
pultroppo sono obesa, obesa per mille motivi di stress, ansia, preoccupazione, affetto sapete quel vuoto interiore che tutti hanno e che se non hai un pò di amore verso di te nn si colma???? ecco io per ogni emozione , per affrontare un problema o ansia feliità io mangio ecco il peso da quando ho iniziato il mio percorso da vegana e poi la settimana di passaggio sn dimagrita 6 chilozzi ma nn è quella la cosa sorprendente è che PER LA PRIMA VOLTA SONO FELICE non so quale video ho visto in cui luca diceva che anche l'umore cambia è vero, le cose nn sono cambiate nella mia vita però sn felice già questo mi ha talmente sconvolto che non posso non dirlo...
Vorrei salutare i due luca ( luca speranza :p.s. tranquillo capita l'ho riscritto anche meglio penso :) e il luca manni che mi ha risposto : grazieeeeee sei un amico ) e poi saluto tutti gli amici che spero presto saluterò un baciooooooooooooo

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: ciaoooooooooooooo da Cecilia

Messaggio da Luca » 09/08/2011, 11:29

cegima ha scritto:
Vorrei salutare i due luca ( luca speranza :p.s. tranquillo capita l'ho riscritto anche meglio penso :) e il luca manni che mi ha risposto : grazieeeeee sei un amico ) e poi saluto tutti gli amici che spero presto saluterò un baciooooooooooooo
Grazie mille Cecilia, e grazie per averlo scritto(Nda: avevo scritto a Cecilia di riscriverlo, perchè ne avevo cancellato alcune parti per errore e non ero riuscito a a recuperarlo :oops: )

Quindi benvenuta nel forum :D e grazie a lucamanni . :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi