Ciao!!

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Hope
Ciao!!

Messaggio da Hope » 14/04/2013, 19:03

Ciao!! Sono Hope e sono una nuova utente...e da buona educazione ricevuta, ho pensato di presentarmi prima di cominciare un nuovo Topic (cosa che farò oggi stesso!!).
Sono vegana ma di matrice ehretiana..nel senso che credo fortemente nella dieta senza muco, ma non è lo stile alimentare che perseguo ogni giorno. Essendo comunque vegana non introduco nè animali nè derivati, ma "solo" muco cioè carboidrati complessi!! Ho letto fruttalia lo scorso autunno, mi ci è voluto un po'..ma eccomi qui!! Vi leggerò e spero farete altrettanto con me!
Fiera di essere qui in mezzo a voi..sperando di ricevere anche qualche insegnamento dai più esperti in materia!!
Ciao a tutti :)

ViM

Re: Ciao!!

Messaggio da ViM » 14/04/2013, 19:28

Ciao, benvenuta!
Essere vegani e' gia' un ottimo traguardo, complimenti! Ma vedrai quali e quanti cambiamenti migliorativi otterrai dal tuo corpo se gli concederai di vivere secondo le sue regole, per come vorrebbe, o meglio, per come si e' sviluppato in milioni di anni per selezione naturale... quindi secondo i suoi stessi geni :)

In ogni caso in bocca al lupo e buona vita, e sappi che il momento del cambiamento verso il crudismo/fruttarismo e' un momento magico di cambiamento e miglioramento personale.

Ti auguro di saperne cogliere al meglio tutti i.. frutti. eheh.
Un abbraccio,
Vito.

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Ciao!!

Messaggio da Luca » 17/04/2013, 23:54

Ciao Hope benvenuta, :D
avendo citato Ehret per la dieta ti cito il mio sito http://www.ehretismo.com in cui ci sono gli articoli legati ad Ehret dieta e altri aspetti generali.
Nonchè il forum interno al forum di fruttalia dedicato ad Ehret.

Come ha scritto VIM la dieta vegan è un ottimo punto di arrivo, ma anche di partenza , un punto di stasi etico da cui formulare , ragionare e gettere le basi per una dieta futura migliore, semplice e sana oltre che etica. ;)

Gli insegnamenti qui sono reciproci, spesso anche i più esperti imparano dagli utlimi arrivati...
e quindi aspettiamo i tuoi post per apprenderci reciprocamente...
grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi