piacere, sono Silvana e vivo a Reggio Emilia
E'come se mi fossi svegliata da un incantesimo, oppure come se qualcuno mi volesse cucire dei bottoni al posto degli occhi, come nel film "coroline e la porta magica". Sei anni fa circa
ho preso coscienza e ho deciso di cambiare stile di vita. Ho sentito che la mia salute è migliorata, mangiando frutta e verdura eliminando il cibo industriale. Sono cinque anni che non entro in una farmacia,per comprare la salute, ma ho capito che la salute bisogna guadagnarsela volendosi bene, e non trattare il proprio corpo come un bidone della spazzatura.Sono contenta ...e grido TERRAAAAAA! ...di aver trovato gente per condividere questo mio cammino. Grazie.
ho preso coscienza e ho deciso di cambiare stile di vita. Ho sentito che la mia salute è migliorata, mangiando frutta e verdura eliminando il cibo industriale. Sono cinque anni che non entro in una farmacia,per comprare la salute, ma ho capito che la salute bisogna guadagnarsela volendosi bene, e non trattare il proprio corpo come un bidone della spazzatura.Sono contenta ...e grido TERRAAAAAA! ...di aver trovato gente per condividere questo mio cammino. Grazie.

-
Re: piacere, sono Silvana e vivo a Reggio Emilia
Ciao Silvana, il tuo è un bellissimo messaggio per me. Io sto veramente agli inizi. Non è facile cambiare le proprie abitudini con le quali si è nati e cresciuti fino a 40 anni però lentamente lo sto facendo e devo dire che dei miglioramenti già ci sono! 

Benvenuta Silvana!
E' sempre bello leggere di persone che si affacciano al benessere con una consapevolezza maggiore.
Aspettiamo di leggere la tua storia di successo!!
E' sempre bello leggere di persone che si affacciano al benessere con una consapevolezza maggiore.
Aspettiamo di leggere la tua storia di successo!!
Grazie Power, vogliti bene e continua gradualmente. Adesso potrei attraversare lo stivale dell'Italia a piedi senza fermarmi, anche la prana è migliorata, riesco avvolte a sintonizzarmi con l'universo il nostro genio della lampada. Ma in questa Matrix si fa una gran fatica.