Regolamento e Netiquette

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Regolamento e Netiquette

Messaggio da Luca »

Linee guida e mission del forum:

Questo forum è dedicato alla Ri-Evoluzione Armonica dell'uomo, e nasce come strumento di aiuto, di informazione scambio e conoscenza reciproca.
Si può formulare domande e avere risposte secondo il metodo BS2(benessere e salute con buon senso e semplicità). Ma allo stesso tempo può fungere da community di ricerca per condividere esperienze e nuove scoperte nel campo del benessere e della salute semplice e naturale. Il servizio del forum è gratuito e come tale le risposte sono date volontariamente e senza obbligo da parte di chi vi partecipa. L'obiettivo generale de forum e della community è raggiungere il più alto livello possibile di benessere e salute con semplicità e buon senso.

Sono ovviamente tollerate le discussioni e le divergenze di opinioni, purchè siano costruttive, e fatte nel massimo rispetto di qualsiasi individuo, ma sopratutto delle tematiche del forum. L'obiettivo di Fruttalia e del forum stesso è creare un clima di armonia, aiuto e condivisione positiva, di esperienze.

Tutto ciò che va contro le regole dell' armonia, link di siti con visioni distopiche , visioni ristrette ed aggressive della natura umana, che confondono, non in linea con il buon senso e la semplicità, idee o teorie aggressive demonizzando cose, persone o progetti, non sono ben graditi e verranno cancellati o automaticamente esclusi.
Post irrispettosi verrano cancellati perchè non utili a nessuno. Il forum è dedicato a chi è in cerca di supporto e informazioni relativamente ai temi del forum. Non è dedicato quindi a chi è intenzionato a dimostrare l'invalidità di questi temi attraverso presentazioni di progetti contrari o "anti-...."

E' permesso e consigliato porre questioni e sollevare dubbi, ma con spirito positivo e in modo costruttivo. Chi partecipa al forum desidera condividere esperienze, ottenere supporto e avere risposte a domande inerenti il percorso naturale di benessere olistico ed etico.

Chi ha idee od opinioni differenti è benvenuto, se ha volontà di discuterne positivamente. E' comunque pregato di avere rispetto degli altri partecipanti intenzionati ad approfondire in modo costruttivo lo stile di vita consapevole che cerchiamo di seguire.

Chi partecipa al forum con l'intento di disturbare, aggredire, offendere e non permettere un civile dibattito sulle sue tematiche non verrà tollerato. I messaggi inutilmente polemici, gratuitamente negativi e distruttivi, quindi non in linea con lo spirito del forum, verranno eliminati dagli amministratori o moderatori.

L'amministratore si riserva il diritto, secondo la propria discrezione, di chiudere le discussioni non più rilevanti, secondo le regole sopra citate, e di cancellare i messaggi che vanno ad abbassare il livello della discussione.
Allo stesso modo può assieme agli altri moderatori, correggere, modificare o cancellare qualsiasi post o thread che si ritenga non in accordo con l'intento del forum.

Il forum come il sito stesso è un servizio libero e gratuito che si autosostiene economicamente. E' offerto agli utenti del sito di Fruttalia, con molto piacere e spirito di aiuto.
È gradito qualsiasi tipo di aiuto, e per chi vuole anche donazioni libere, nel link apposito sulla a questo link supporto e donazioni

Una propria presentazione nel forum, nella sezione presentazioni, prima di iniziare a scrivere è sempre gradita, altamente consigliabile.

Grazie per la lettura.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi