Clistere
-
Salve, spero di aver inserito il 3d nella sezione giusta.
Io dovrei fare il primo clistere ma non ho la minima idea di cosa metterci dentro, il come e il quanto.
Per esempio ho sentito dei clisteri di acqua + sale: ma quanta acqua serve e quanto sale? il sale di che tipo si usa?
Acqua + limone, quanto limone e acqua ?
L'acqua va bollita ? tempo ?
Grazie per la vostra disponibilità.
Alfonso leggermente stressato
Io dovrei fare il primo clistere ma non ho la minima idea di cosa metterci dentro, il come e il quanto.
Per esempio ho sentito dei clisteri di acqua + sale: ma quanta acqua serve e quanto sale? il sale di che tipo si usa?
Grazie per la vostra disponibilità.
Alfonso leggermente stressato

Re: Clistere
Ciao Alfonso si è la sezione giustaMangiaNoob ha scritto:Salve, spero di aver inserito il 3d nella sezione giusta.

Usa buon senso e semplicità, e inizia con acqua pura, a basso residuo fisso o ancor più semplicemente con acqua distillata a temperatura ambiente.

Il resto lo apprenderai e sperimenterai con calma e gradualità......

TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

-
Grazie Luca, mi rimane solo una curiosità..
ma quest'acqua distillata dove si acquista? ho provato nei piu' grandi supermercati nella zona e tutti mi mandano sull'acqua demineralizzata..
mia madre dice che si puo' fare anche in casa, hai idea come?
ma quest'acqua distillata dove si acquista? ho provato nei piu' grandi supermercati nella zona e tutti mi mandano sull'acqua demineralizzata..
Ciao Alfonso si è quella demineralizzata, e la puoi trovare anche in farmaciaMangiaNoob ha scritto:Grazie Luca, mi rimane solo una curiosità..

Per il resto leggi questo post con relativo articolo, dove ci sono leprincipali istruzioni:
http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=983
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Ciao a tutti,
questa è una descrizione passo per passo di come utilizzarlo.
spaziosolosalute.it/come-farsi-un-clistere-a-casa.html
Saluti a tutti.
Saluti a tutti.