DdG (digiuno di gruppo) del 30-31 gennaio

Digiuno: il mezzo migliore per guarire e riabilitare molte funzioni del corpo. Conosciamolo e usiamolo al meglio. Ecologia interna: pulizia ed equilibrio interna dagli intestini, al sangue, agli alveoli polmonari.
Rispondi
Vivere Scalzo

DdG (digiuno di gruppo) del 30-31 gennaio

Messaggio da Vivere Scalzo » 19/01/2012, 1:52

Continuano i DgD :o

L'esperienza del primo Digiuno di Gruppo è stata bellissima, un condividere emozioni, tensioni, non sentirsi mai soli.
Replicheremo il digiuno ogni due settimane il lunedì e martedì.
Il mio consiglio è leggere http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic ... 9&start=60 e http://www.facebook.com/events/234433929965596 e farne tesoro.

Le esperienze saranno condivise in entrambe le piattaforme, quindi sarei felice che ci si iscrivesse all'evento Facebook http://www.facebook.com/events/193929547371547

Vi aspettiamo sempre più numerosi... Coinvolgete, coinvolgete...

Giorgio

1amico
Contatta:

Re: DdG (digiuno di gruppo) del 30-31 gennaio

Messaggio da 1amico » 30/01/2012, 12:11

Avanti, a chi tocca questo giro? :D
La religione più elevata è quella di coltivare la fratellanza universale e di considerare tutte le creature simili a se stessi. [Guru Nanak] C'è sempre una parte di me che è lì... in mezzo a tutto quello scempio!

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 30/01/2012, 12:13

Molto spesso forse addirittura il 90% delle volte nel mondo occidentale si mangia senza bisogno........questi digiuni almeno per me servono anche a lavorare sull'aspetto mentale di vivere con meno cibo.

Io ho già iniziato e come l'altro per motivi di lavoro farò un digiuno liquido di liquidi dalla frutta(frullati e centrifughe..........)
I digiuni servono anche a pulire perché lo stress e l'inquinamento in cui viviamo generano tossine.
Ricordate anche di fare ginnastica che molti tralasciano di fare leggera senza stancarsi ma fatela anche camminate in un parco per chi è in città o in campagna per chi può permetterselo :-)

Non ci sono molte regole se non quella fondamentale dell'istinto e del buon senso ......... preparate quello che vi da piu gusto :-)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

erdos

Messaggio da erdos » 30/01/2012, 12:23

Ci sono anche io!!!

Vivere Scalzo

Messaggio da Vivere Scalzo » 30/01/2012, 17:06

Dopo il mio risottino leggero di ieri (con i peperoni :o :o :o mannaggia alla mia golosità vegana) ho iniziato il mio digiuno.
Mi raccomando di non prendermi come esempio :-)
Come al solito quando faccio digiuno non ho sete, per cui non ho ancora bevuto.
Sono sereno a casa, visto che la neve mi ha impedito di lavorare, stasera piscina e poi ninna.

Ci aggiorniamo in serata.
Un abbraccio
Giorgio

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 31/01/2012, 0:46

Ciao Giorgio, :D
ma c'è la neve da te ?
Che tipo di attività fai in piscina ?
Leggera immagino, ma di che livello.....tipo quante vasche. :?:

Sai che mi hai fatto pensare anche alla comodità non avere le scarpe ne prima ne dopo la piscina...super pratico e fantastico :lol:
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Vivere Scalzo

Messaggio da Vivere Scalzo » 31/01/2012, 1:04

Ho fatto tra le 50 e le 60 vasche da 25, molto stile libero, un po' di rana, dorso e solo due vasche delfino, gambe e braccia.
Ero tanto che non andavo in piscina e oggi era la terza volta.
Qui ha nevicato due giorni di fila, 40 cm di neve, è incredibilmente piacevole sentirla scrocchiare sotto i piedi e incredibilmente piacevole vedere le facce delle persone con sciarpe e cappelli da Russia del nord...

Digiuno sereno per me, come al solito non ho ancora bevuto, se domani avrò sete lo farò.

Buon riposo e buon proseguo di digiuno a tutti.

Giorgio

taghrid

Messaggio da taghrid » 31/01/2012, 21:10

Buona rialimentazione a tutti.
Io non ho ancora dimenticato il mio ultimo digiuno. Ma ammetto che sono stata molto rigorosa nei giorni della rilalimentazione, non ho sgarrato, tenevo duro, ma dopo, il mio corpo cercava disperatamente più nutrimento possibile il che mi portava a credere che mi faranno bene tutte quelle cosa che non dovevo mangiare, è come se sentissi Satana che mi spingeva a peccare ma io sapevo che dovevo rifiutare a tutti i costi. Mi sentivo meno fruttariana e cercavo cibo più sostanzioso, avevo l'impressione che la dieta fruttariana mi stesse sfuggendo, mi sono accontentata con 2 abbuffate di insalate e zucca al forno ma dopo qualche giorno è tornato tutto alla norma.
Taghrid

Rispondi