DIGIUNO DI GRUPPO OGNI MERCOLEDI

Digiuno: il mezzo migliore per guarire e riabilitare molte funzioni del corpo. Conosciamolo e usiamolo al meglio. Ecologia interna: pulizia ed equilibrio interna dagli intestini, al sangue, agli alveoli polmonari.
margotlamu

DIGIUNO DI GRUPPO OGNI MERCOLEDI

Messaggio da margotlamu » 18/01/2015, 15:38

Luca ha scritto:Ecco il primo vero digiuno di gruppo, dalle proposte ricevute ... incominciamo a essere un pò di più e quindi è meglio

Farlo da soli, in solitario va benissimo , ma farlo assieme è molto meglio. Sono un aiuto e sostegno da una parte,ma anche strumenti di apprendimento e crescita, perchè si ascoltano anche le sensazioni degli altri e si hanno quindi più risposte per se stessi.

Per ora li facciamo di 1 o due giorni e li condividiamo il lunedi e martedi,..chi vuole può allungarsi .....oppure iniziare il sabato e continuarlo fino martedì. .

Alcuni lo faranno a solo acqua, l'obiettivo poi pian piano è farli tutti a secco, o con acqua e limone per pulire(ma dipende sempre dai tempi e dalle esigenze personali che variano da persona a persona)

Ognuno lo fa come vuole l'importante è la condivisione e il supporto reciproco, :-)
come annunciato nel vecchio post propongo un digiuno di gruppo di un giorno a cadenza settimanale. Io lo faccio ogni mercoledì. chi lo fa con me? Luca, ( in via di risp. definitiva) Luana e Ardos partecipano. CHI volessePARTECIPARE, risponda al post!

prox digiuno mercoledì 21/1/15

erdos

Re: DIGIUNO DI GRUPPO OGNI MERCOLEDI

Messaggio da erdos » 18/01/2015, 16:31

Presente!

Luana

Messaggio da Luana » 18/01/2015, 23:03

Confermo :;

milkomario

Messaggio da milkomario » 19/01/2015, 13:25

ci provo....(certo però che voi proponete digiuno quando devo andare allo stadio........ :evil: :evil: ).

Ciao

Milko

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 19/01/2015, 14:26

margotlamu ha scritto: come annunciato nel vecchio post propongo un digiuno di gruppo di un giorno a cadenza settimanale. Io lo faccio ogni mercoledì. chi lo fa con me? Luca, ( in via di risp. definitiva) Luana e Ardos partecipano. CHI volessePARTECIPARE, risponda al post!
prox. digiuno mercoledì 21/1/15
Ottima idea Roberta... :D
Io sarò in viaggio in Brasile da venerdi prossimo per un mesetto e quindi non saprei se e come, ma cercherò di condividere e partecipare con piacere.
L'anno scorso ho fatto un periodo molto frugale di dietaFruttarismo Tropicale Razionale/ che non è un digiuno ,ma a livello salutare è stato fantastico.

Sono tentato di farlo questo mercoledì 21 con voi, ma avrei bisogno di tranquillità e non so se due giorni prima della partenza possa essere possbile essere rilassato, ma potrebbe aiutarmi molto stare lontano dal cibo :D ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

margotlamu

Messaggio da margotlamu » 19/01/2015, 19:47

milkomario ha scritto:ci provo....(certo però che voi proponete digiuno quando devo andare allo stadio........ :evil: :evil: ).

Ciao

Milko
ahahahahahaahahha :D :D :D

Manú

Messaggio da Manú » 20/01/2015, 19:47

Buona sera a tutti!
Domani per me primo giorno di digiuno!
Statemi vicino! :-) :-D ;-)

margotlamu

Messaggio da margotlamu » 20/01/2015, 20:37

Manú ha scritto:Buona sera a tutti!
ciao manu bene bene! hai fatto già digiuni altre volte, ti sei preparata mangiando più frutta acida ed avitando verdure amidacee? quanto pensi che lo vuoi far durare? IN bocca alla lupa! :D

erdos

Messaggio da erdos » 21/01/2015, 9:03

Manú ha scritto:Buona sera a tutti!
Ci sono anche io! Ieri sera due mele ed una banana e stamattina una bella spremuta!

Luana

Messaggio da Luana » 21/01/2015, 9:15

Ciao ragazzi siamo pronti!! :P
Anke io ieri sera sono stata leggera un estratto ed a seguire un insalatina di cavolo cappuccio condito con arancio, questa mattina estratto depurativo con mela zenzero e tanto limone.
Bene buona giornata a tutti un abbraccio

Manú

Messaggio da Manú » 21/01/2015, 13:26

Beh io ho un'alimentazione prevalentemente fruttariana crudista quindi sono avvantaggiata!
Cmq la mattinata è andata benissimo perché io di mattina non mangio mai.. ora che il mio compagno sta mangiando proprio davanti a me sto preparando una camomilla! Buon proseguimento a tutti! ;-)

erdos

Messaggio da erdos » 21/01/2015, 13:28

Manú ha scritto:Beh io ho un'alimentazione prevalentemente fruttariana crudista quindi sono avvantaggiata!
Cmq la mattinata è andata benissimo perché io di mattina non mangio mai.. ora che il mio compagno sta mangiando proprio davanti a me sto preparando una camomilla! Buon proseguimento a tutti! ;-)
Brava brava, in effetti neanche io mangio a colazione e a pranzo quindi il digiuno mi viene facile!! :D

erdos

Messaggio da erdos » 22/01/2015, 11:57

Com'è andata?
Io stamattina ho ripreso con una bella spremuta e alle 10 una banana ;)
Saluti e alla prossima.

Luana

Messaggio da Luana » 22/01/2015, 13:16

Ciao a tutti, ieri nel pom ho avuto un po' mail di testa anzi un bèl po'!!
Ma poi quando sono andata a casa dal lavoro sono riuscita a rilassarmi.
Colazione un bicchierone di estratto mela limone e zenzero, il mio preferito.
Ciao a tutti!

margotlamu

Messaggio da margotlamu » 22/01/2015, 16:36

Mannaggia al lavoro! menomale che sei andata a casa poi. A me andata tranquillo , ormai sono settimane che lo faccio e vedo solo giovamenti, siccome mi preparo psicologicamente, neanche i brontolii faccio più ahahahah

margotlamu

Messaggio da margotlamu » 22/01/2015, 16:38

Ragazzi allora visto che Giovanni Torraco ha proposto il FRUIT DAY su fb guarda caso di mercoledì, direi di spostare il giorno di digiuno il GIOVEDI che ne dite?

erdos

Messaggio da erdos » 22/01/2015, 16:40

margotlamu ha scritto:Ragazzi allora visto che Giovanni Torraco ha proposto il FRUIT DAY su fb guarda caso di mercoledì, direi di spostare il giorno di digiuno il GIOVEDI che ne dite?
per me ok!
cosa è sto fruit day? :)

margotlamu

Messaggio da margotlamu » 22/01/2015, 16:53

un giorno di sola frutta, ottimo per chi sta in transizione, come me! poi è bello perché ci postiamo i pasti del giorno fruttuosi e li condividiamo sul gruppo, un modo per stare più connessi e vicini per uno stile di vita comune. :D

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 22/01/2015, 22:03

margotlamu ha scritto:Ragazzi allora visto che Giovanni Torraco ha proposto il FRUIT DAY su fb guarda caso di mercoledì, direi di spostare il giorno di digiuno il GIOVEDI che ne dite?
Sembra una buona idea, Margot frutta un giorno e digiuno un altro.
Ci parlavo in privato che per ora il Fruit Day è il mercoledì ma potrebbe cambiare in giovedì...

Quindi per ora lascerei tutto cosi com'è...... cioè il digiuno il mercoledì.....

Poi vediamo..
erdos ha scritto:per me ok!
cosa è sto fruit day? :)
Erdos è Simile all'idea del digiuno di gruppo..... solo che stai afrutta 100% (io direi possibilmente dolce e succosa) per un giorno condividendo le sensazioni qui nel forum. ;)

Io come avevo scritto in privato a Giovanni , lo riproporrei pure qui nel forum....se c'è qualcuno che ha voglio di aprire poi il post...

Io credo che qui sia piu facile leggere e consultare i post rispetto a facebook...e si possono condividere i post anche a chi non ha facebook
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

erdos

Messaggio da erdos » 22/01/2015, 22:12

@Luca
Ok ho capito solo che io 5 giorni su 7 vado a sola frutta :-)

Rispondi