17 giorni di digiuno

Digiuno: il mezzo migliore per guarire e riabilitare molte funzioni del corpo. Conosciamolo e usiamolo al meglio. Ecologia interna: pulizia ed equilibrio interna dagli intestini, al sangue, agli alveoli polmonari.
Rispondi
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

17 giorni di digiuno

Messaggio da Mark »

Non l'avevo mai fatto così lungo, ma alla fine si era innestata una forte crisi disintossicante che non sono riuscito a controllare e mi sono sentito male, mi hanno ricoverato 10 giorni e mi han fatto molte viste, sopratutto all'apparato digestivo.. Comunque mi è servita questa esperienza. Ora preferisco farli più corti.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: 17 giorni di digiuno

Messaggio da Luca »

Mark ha scritto:Non l'avevo mai fatto così lungo, ma alla fine si era innestata una forte crisi disintossicante che non sono riuscito a controllare e mi sono sentito male, mi hanno ricoverato 10 giorni e mi han fatto molte viste, sopratutto all'apparato digestivo.. Comunque mi è servita questa esperienza. Ora preferisco farli più corti.
Ok Mark, spero che tu stia meglio ora...... ;)
Ottimo per l'esperienza che ti ha insegnato.
Anche io personalmente preferisco digiuni brevi e frequenti, disintossicano più a lungo, ma con più possibilità di adattamento del corpo, e quindi meno stress per lo stesso.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: 17 giorni di digiuno

Messaggio da Mark »

Luca ha scritto:
Mark ha scritto:Non l'avevo mai fatto così lungo, ma alla fine si era innestata una forte crisi disintossicante che non sono riuscito a controllare e mi sono sentito male, mi hanno ricoverato 10 giorni e mi han fatto molte viste, sopratutto all'apparato digestivo.. Comunque mi è servita questa esperienza. Ora preferisco farli più corti.
Ok Mark, spero che tu stia meglio ora...... ;)
Ottimo per l'esperienza che ti ha insegnato.
Anche io personalmente preferisco digiuni brevi e frequenti, disintossicano più a lungo, ma con più possibilità di adattamento del corpo, e quindi meno stress per lo stesso.
Diciamo che mi sono accorto di aver recuperato una diottria alla vista, ma durante il digiuno c'è stato un giorno che non ci vedevo proprio, vedevo colori confusi, ero cieco, non potevo camminare da solo, dovevo orientarmi basandomi sul tatto o il ricordo.
Ora preferisco farli di qualche giorno e mi riempio di frutta e verdura.

I medici non hanno dati, usano pastiglie per curare.
Avatar utente
Akira
Messaggi: 788
Iscritto il: 26/02/2011, 12:41

Re: 17 giorni di digiuno

Messaggio da Akira »

complimenti !
Rispondi