Idrocolonterapia e alimentazione

Digiuno: il mezzo migliore per guarire e riabilitare molte funzioni del corpo. Conosciamolo e usiamolo al meglio. Ecologia interna: pulizia ed equilibrio interna dagli intestini, al sangue, agli alveoli polmonari.
Rispondi
Francis

Idrocolonterapia e alimentazione

Messaggio da Francis » 26/12/2012, 17:38

Salve ragazzi, non so se questa è la sezione appropriata, credo di si comunque....

Ho intenzione di fare l'idrocolonterapia.
Quale tipo di cibi preferire nei giorni precedenti e seguenti la procedura secondo voi?

Sono in transizione verso l'alimentazione fruttariana (spero di iniziare a gennaio/febbraio);
diciamo che mangio all' 80% frutta e verdura cruda e al 20% pane, pasta e riso integrale; però nonostante questo (e nonostante i digiuni) soffro ancora di forfora (nella fase onnivora era dermatite seborroica) e stipsi, oltre ad altri piccoli disturbi.

Cosa mi consigliate e se possiblie, dove mi consigliate di farla? io vivo tra abruzzo e lazio. grazie

leo89

Re: Idrocolonterapia e alimentazione

Messaggio da leo89 » 07/01/2013, 19:23

Anch io pensavo di farla. Qualcuno ha provato l idrocolonterapia e può dare qualche parere o consiglio?

Mark
Contatta:

Re: Idrocolonterapia e alimentazione

Messaggio da Mark » 07/01/2013, 19:43

leo89 ha scritto:Anch io pensavo di farla. Qualcuno ha provato l idrocolonterapia e può dare qualche parere o consiglio?
Io ne ho fatte 2, pulisce il colon, dura circa 50 minuti, costa circa 100 euro.

Rispondi