Idrocolonterapia e alimentazione
Salve ragazzi, non so se questa è la sezione appropriata, credo di si comunque....
Ho intenzione di fare l'idrocolonterapia.
Quale tipo di cibi preferire nei giorni precedenti e seguenti la procedura secondo voi?
Sono in transizione verso l'alimentazione fruttariana (spero di iniziare a gennaio/febbraio);
diciamo che mangio all' 80% frutta e verdura cruda e al 20% pane, pasta e riso integrale; però nonostante questo (e nonostante i digiuni) soffro ancora di forfora (nella fase onnivora era dermatite seborroica) e stipsi, oltre ad altri piccoli disturbi.
Cosa mi consigliate e se possiblie, dove mi consigliate di farla? io vivo tra abruzzo e lazio. grazie
Ho intenzione di fare l'idrocolonterapia.
Quale tipo di cibi preferire nei giorni precedenti e seguenti la procedura secondo voi?
Sono in transizione verso l'alimentazione fruttariana (spero di iniziare a gennaio/febbraio);
diciamo che mangio all' 80% frutta e verdura cruda e al 20% pane, pasta e riso integrale; però nonostante questo (e nonostante i digiuni) soffro ancora di forfora (nella fase onnivora era dermatite seborroica) e stipsi, oltre ad altri piccoli disturbi.
Cosa mi consigliate e se possiblie, dove mi consigliate di farla? io vivo tra abruzzo e lazio. grazie
Re: Idrocolonterapia e alimentazione
Anch io pensavo di farla. Qualcuno ha provato l idrocolonterapia e può dare qualche parere o consiglio?
Re: Idrocolonterapia e alimentazione
Io ne ho fatte 2, pulisce il colon, dura circa 50 minuti, costa circa 100 euro.leo89 ha scritto:Anch io pensavo di farla. Qualcuno ha provato l idrocolonterapia e può dare qualche parere o consiglio?