Festa di Natale 2019

25
0

In occasione delle prossime feste, stiamo organizzando degli incontri-feste, mercatini per adulti e bambini. Nel frattempo annunciamo con piacere l’ evento condiviso in cooperazione (e in linea, seguendo la festa di autunno 2019 ), con gli amici di Liberamente Lazio.  Vi aspettiamo al Parco de “Il Macchione” (Infernetto) per trascorrere una giornata insieme e scambiarci gli auguri di Natale, con attività per grandi e piccini!

Sarà anche un’occasione per condividere le prelibatezze dolci e salate, che ciascuno avrà piacere di portare, per un pranzo e una merenda insieme, in allegria.

La Festa di Natale nasce dal desiderio di creare occasioni di aggregazione, condivisione e confronto tra genitori, bambini e famiglie, superando, anzi usando la virtualità di smartphone e tablet, social media e gruppi WhatsApp per incontrarsi dal vivo!

Il programma della giornata verrà pubblicato a breve e sarà ricco di giochi, laboratori e attività per grandi e piccini.

Ci tenevamo a rendere davvero speciale questa giornata, sia per i bambini che per le loro famiglie. La location è calda e accogliente, con un meraviglioso parco giochi recintato all’esterno.

Per coprire i costi di organizzazione sarà previsto un contributo di € 4 a persona o € 7 per famiglia. È gradita la conferma di adesione.

Ti aspettiamo, non mancare!

Qui ci puoi raggiungere attraverso la mappa :


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedenteCorso di salse e pesti crudisti
Articolo successivoSviluppare i muscoli con la frutta
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here