Estrattori di succo: si inizia !

331
0

Ciao a tutti!

La grande notizia tanto attesa è finalmente arrivata!

Fruttalia torna a organizzare il gruppo di acquisto per l’oggetto più ambito del momento.

Torniamo in pista con novità di prim’ordine che ci permettono di fare un salto qualitativo che faranno sicuramente piacere a tutti gli utenti di Fruttalia.

Durante questa estate abbiamo lavorato duramente e abbiamo realizzato tutti i nostri obiettivi:

– siamo diventati ufficialmente un’Associazione, “FruttaliaNet”;

– grazie all’associazione adesso siamo anche Editori e pubblicheremo tutti volumi inerenti gli stili di vita naturali e salutari;

– abbiamo accolto con vero piacere la proposta di diventare partner ufficiali con la ItalJuicer di Luca per rivendere i prodotti Hurom.

In questa lettera aperta che Luca Rech ha scritto sul nostro forum, si evince quanto tempo ha dedicato per la realizzazione del suo sogno e di come, grazie ad un rapporto umano che ci ha legato fin da subito, abbia pensato a Fruttalia come partner che incarna in sé la filosofia di questi fantastici elettrodomestici.

Fruttalia ad oggi è l’unico rivenditore che proporrà i prodotti, tra cui ovviamente l’estrattore Hurom, a prezzi super vantaggiosi per i propri associati  oltre che tante altre opportunità di risparmio e di realtà locali che possono aiutare a migliorare il proprio stile di vita.

Scopri tutti i vantaggi nell’associarsi a Fruttalia!

Nei prossimi giorni sarà disponibile la scheda per il tesseramento e, con essa, la possibilità di acquistare immediatamente l’estrattore a prezzi vantaggiosi oppure partecipare al gruppo di acquisto (minimo 40 persone) con prezzi assolutamente insuperabili!

E’ quindi nell’interesse di tutti spargere la voce per acquistare il prima possibile l’estrattore con il miglior rapporto qualità/prezzo!

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Raw Food

Ubuntu Fruit