Dimagrire e potenziarsi con la ginnastica evolutiva genitori-figli

365
0
ll Bio movimento ha una componente molto importante, che deve essere sempre presente nell’allenamento, ed è quella del gioco e del divertimento.
Se poi questo divertimento è fatto con i nostri figli diventa un alchimia ancora più fantastica, in quanto non solo diverte noi, ma  anche i nostri figli fortificando il rapporto padre-figlia come nel video, ma anche madre figli. come diciamo spesso unico limite la fantasia.
Proponiamo quindi un modo di sviluppare un movimento per lo sviluppo di forza e agilità, giocando con i nostri figli . Si aumenta il proprio metabolismo e si ottengono stimoli divertenti usando in modo utile i propri muscoli.
Fare questi esercizi quotidianamente, migliora cosi la nostra salute, e il nostro benessere, aiutandoci a recuperare il nostro equilibrio innato.
Quindi movimento attraverso il gioco.
Buona visione.


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedentePace e armonia e più unità fra fruttariani, vegani etc
Articolo successivoPizza Fruttaliana di Platano e verdure
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here