Cucina e Dona, il nuovo progetto di Fruttalia per sostenere i rifugi per animali liberi

164
0

Cucina e Dona, il nuovo progetto di Fruttalia per sostenere i rifugi per animali liberi

La cucina vegana e fruttaliana  diventa la protagonista di Cucina e Dona, il nuovo progetto di Fruttalia.it, che nasce per sostenere i santuari per animali liberi, di tutta Italia.

Una buona occasione per imparare a stare davanti ai fornelli. Ma non solo, perché oltre a realizzare gustose ricette, allo stesso tempo si potrà contribuire al sostenimento dei rifugi. Meravigliose realtà, che in questi anni sono diventati luoghi di pace, dove sono ospitati animali salvati dalla sofferenza, dal maltrattamento e dal macello.

Esseri senzienti e non cibo, gli abitanti dei rifugi, per lo più animali da reddito, finalmente hanno conosciuto la libertà e vivono tutti insieme in empatia.

Una bella soddisfazione, ma gli impegni di chi gestisce i rifugi sono notevoli, così come le spese per le cure, il cibo e la pulizia.

Cucina e Dona, come partecipare

Il nostro principio base è quello di collaborare, cooperare, aiutarsi reciprocamente, e avere più forza come gruppo. Cucina e Dona nasce proprio da questa prospettiva. Proponiamo un corso di cucina vegana online, e il 50% del ricavato sarà devoluto di volta in volta ad un rifugio diverso.   

Il primo appuntamento al corso di cucina online, sarà tenuto da Antonella Tomassini, vegan chef, collaboratrice di Fruttalia, promotrice da giovane età della cucina etica.

Antonella svolgerà il 24 giugno dalle ore 19,00 alle 20,00 “1 Ricetta Raw e 1 Ricetta Vegan Anti-Spreco”, acquistabile al prezzo speciale di euro 9,90, un interessante corso dove imparerete a cucinare 2 fantastici piatti cruelty free e donerete per il Rifugio HeartLand, a Nerola, in provincia di Roma.

Chiunque abbia voglia di “cucinare e donare” può iscriversi al corso tramite il link:

Antonella Tomassini ; corsi di cucina vegana

Chi volesse invece aderire al progetto Cucina e Dona, come vegan chef può contattarci su info@fruttalia.it

Con Fruttalia metti le tue idee in Movimento!


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedenteSogno un mondo nuovo e una società armonica…
Articolo successivoMearthing 8 solstizio di estate
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here