Cucina e Dona, corso Raw & Vegan a favore del Santuario HeartLand

73
0

Progetto Cucina e Dona, il nuovo appuntamento con la cucina Raw & Vegan a favore del Santuario HeartLand

A fine Luglio e inizio Agosto riparte l’appuntamento con Cucina e Dona il nostro progetto nato per sostenere i santuari per animali liberi, di tutta Italia.

Come lo scorso evento, tenutosi il mese scorso anche questa volta saremo in cucina con la vegan chef Antonella Tomassini, nostra amica, collaboratrice e food blogger di ilvegano.it.

Antonella da oltre 30 anni ha scelto la cucina etica per esprimersi e creare ricette sfiziose, semplici e adatte a tutti.  Ci spiega che i rifugi sono meravigliose realtà, che in questi anni sono diventati luoghi di pace, dove vengono ospitati animali salvati dalla sofferenza, dal maltrattamento e dal macello.

La vegan chef sottolinea soprattutto l’importanza di poter aiutare nel proprio piccolo, chi si occupa con impegno dei santuari.   

Protagonista del nuovo corso online è la cucina Raw & Vegan, un’ occasione unica per imparare a stare davanti ai fornelli e aiutare tutti gli animali.

Il corso online Raw & Vegan: 3 ricette per l’estate è basato su ricette semplici e veloci.

L’obiettivo è quello di portare in tavola piatti, facili da realizzare senza nessun derivato animale. Inoltre grazie al progetto “Cucina e dona”, il 50% del ricavato come la scorsa volta sarà devoluto al rifugio HeartLand, a Nerola in provincia di Roma.

Siete curiosi di sapere cosa cucineremo?

Antonella preparerà le polpettine con avocado, zucchine e lime, una salsa messicana a base di pomodorini  e dulcis in fundo un dolcetto goloso che piacerà a grandi e piccini.

Ecco le date del corso che si terrà sulla piattaforma StreamYard.

Sabato 31 luglio dalle ore 11:30 alle 12:30

Domenica 1 agosto dalle ore 11:30 alle 12:30

Sabato 7 agosto dalle ore 11:30 alle 12:30

Domenica 8 agosto dalle ore 11:30 alle 12:30

Potete iscrivervi a Cucina e Dona al prezzo speciale di euro 15,00 cliccando a questo link.

Antonella-tomassini-corsi-di-cucina-vegana/raw-vegan-3-ricette-per-lestate-progetto-cucina-e-dona/

Se siete interessati invece a partecipare come chef scrivete a info@fruttalia.it


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedenteAdotta un Albero di Arance 2021-2022
Articolo successivoProgetto scuola parentale IP La Quercia Fruttalia
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here