Corso di salse e pesti crudisti

89
0

Ho il piacere di invitarvi ad un incontro-corso di cucina vegan crudista utilissimo in vista delle prossime festività natalizie.

Mercoledì 4 dicembre,  18:30 – 21:00
“Corso di salse e pesti crudisti.
Edizione speciale Natale!”

La nostra Veg-Chef Sonia ci condurrà’ in un universo di sfiziosi sapori tutti da scoprire.

Inizieremo con 2 creme per antipasti e tartine di natale da preparare insieme,  poi prepareremo 2 sughi gustosi, che si potranno usare ovunque lo si desidera, per stupire gli amici, dal condire una pasta, delle bruschette o spaghetti di zucchine semplici o elaborati come questi altri spaghetti vegetali o condire queste fettuccine di carote .

Sonia è un vera appassionata di ricette e specialista in gustosissime e imprevedibili salse, ed esperta su erbe spontanee commestibili e aromatiche. Ci mostrerà come realizzare diversi tipi di salse per trasformare ogni piatto in una vera squisitezza.

A seguire, per i partecipanti, DEGUSTAZIONE con le salse prodotte.

Quota di partecipazione 10 euro + Tessera  associativa Fruttalia per i non soci

Per iscriversi qui:


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedenteDalle Stalle alle Stelle, Manifesto per la libera ricerca umana
Articolo successivoLaboratori, festa di Natale 2019
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here