Conferenza sul Bio Movimento Rievolutivo all’Isola di Veg

449
0

Quello che noi di Fruttalia cerchiamo di fare come associazione, è centrato su varie aree, dall’alimentazione naturale fruttaliana al progetto cooperativo Ubuntu per la permacoltura di orti e frutteti naturali, o autocostruzioni ecologiche, ma uno dei punti cardine è per noi è lavorare sulla riattivazione del metabolismo umano, che viene anche prima di un alimentazione sane e questa filosofia pratica applicabile da tutti , si chiama Bio Movimento Rievolutivo.

Nel seguente video ne parlo durante la conferenza della festa Isola di Veg , proprio prima dell’intervento di Valdo Vaccaro che intervienuto e a cui abbiamo omaggiato il nostro libro Fruttalia.

 


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedentePreparare l’acqua mineralizzata con la frutta
Articolo successivoResistere al terremoto con le case di legno e paglia
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here