Competitività Umana vs Cooperazione Naturale

138
2

Sin dall’inizio del nostro progetto Fruttalia, ci siamo sempre battuti per lo scambio pacifico e cooperativo di idee, risorse e abilità per il bene comune, e sopratutto per l’aiuto, la collaborazione e la cooperazione volontaria. Osservando la natura ci si può accorgere che è quello che succede nella natura, quando viene lasciata esprimersi seguendo le sue leggi. Vorremmo che anche per le relazioni sociali e la vita umana su questo pianeta, ci fosse lo sviluppo della cultura della cooperazione.  Buona visione:

Sugli scambi pacifici, qualche tempo fa mi espressi anche con questo breve video, che salta l’importanza dello scambio di idee, progetti legati al benessere comune.

 

 

 

 

 


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedenteCorso Vegan sui Non Formaggi 2 ottobre 2019
Articolo successivoMEarthing 2019; Benvenuti al Piano terra
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

2 COMMENTI

  1. I bambini rappresentano il nuovo mondo, ed è li nell’educazione naturale, la base per costruirlo. Grazie Silvia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here