Come preparare un antiparassitario vegetale naturale

698
0

Quando avete  delle piante a casa, o state curando un orto in campagna, potreste aver bisogno di allontanare, naturalmente, insetti che indeboliscono un albero o una pianta.

A volte questi insettini come le farfalline bianche del video, sono presenti, in numero  maggiore di quanto la pianta riesca a gestire, e allora la pianta può soffrire un indebolimento, generale sulle foglie o sul tronco.

Esistono allora rimedi naturali, come quello descritto nel video, ma anche del semplice aglio, interrato nel terreno, vicino alle radici,  può servire a far cambiare odore alle foglie e renderle meno appetibili per gli insetti.

Come sempre diciamo questi sono spunti,  che ci auguriamo portino alla ricerca di soluzioni sempre migliori, e più efficaci e che vi invitiamo a postarci nei commenti o nel nostro forum.

Buona visione


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedenteConferenza sulla valorizzazione della vita con pranzo raw-Vegan Roma 22 Ottobre
Articolo successivoAliment-Amiamoci; Corsi di cucina Naturale e Bio movimento
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here