Bio-illogico 4 : quando la Scienza è dittatura

242
1

Lo sapete che una scimmia ha 24 coppie di cromosomi? Da una scimmia, perciò, potranno nascere sempre e solo scimmie con 48 cromosomi che a loro volta si riprodurranno e figlieranno scimmie con 48 cromosomi. Sembra una cosa scontata? Beh, non direi proprio poiché la maggior parte del mondo pensa che da una scimmia possa un giorno nascere un esemplare con 46 cromosomi (ovvero ha perso tout court il 4% del proprio materiale genetico) non solo in perfetta salute ma addirittura così diverso da essere completamente un’altra specie, perfetta fisicamente, con il dono dell’intelligenza superiore, ed addirittura non sterile. Ed affinché la nuova specie possa moltiplicarsi, non solo una, ma tante scimmie avranno partorito, nello stesso momento, individui che casualmente hanno subito la stessa identica mutazione genetica (ricordate vero che ci insegnano che le mutazioni “evolutive” sono casuali?).

Della serie: non solo l’impossibile non esiste ma ti stupisce pure con effetti speciali…

Questa è una teoria ridicola e senza senso!

Qualsiasi variazione genetica casuale, anche più semplici rispetto a perdere due cromosomi, porta sempre a situazioni degenerative e mai migliorative!

Volete chiederlo a chi ha la trisomia del 21? Ha chi ha la sindrome di Turner o di Treacher Collins?

E’ gli scienziati ci dicono che “la differenza del nostro DNA rispetto a quello delle scimmie è nell’ordine del 3-4%…” come se fossero diversità minime ed invece il 4% è la perdita netta di 2 cromosomi!
Tutto questo è BIO-IL-LOGICO!

Se poi andiamo ad analizzare il tipo di cromosomi, è vero che ci sono davvero tantissime similitudini ma è anche vero che la perdita del cromosoma 3 della scimmia che si è unito al 2 in un modo così singolare da non creare la morte immediata del feto, è riportata dettagliatamente nei testi antichi e che il dott. Mauro Biglino ci racconta molto bene nelle sue conferenze e nei suoi libri: ci troviamo di fronte a un’opera di ingegneria genetica.

Che sia vero o no, almeno ha un senso LOGICO!

Perché continuano quindi a propagandare un’umanità figlia del caso?
Energia che collassa in materia che, gravitando casualmente, forma stelle a cui casualmente gli orbiteranno dei pianeti e casualmente su uno di questi dal nulla nasce la vita monocellulare che incredibilmente sa già come duplicarsi, e poi duplicandosi male, fa l’errore di diventare pluricellulare, che poi diventa un pesce, un anfibio, una scimmia e poi un uomo… Tutto frutto del caso…

Tutte TEORIE insegnate (ed inculcate nei più svariati modi) ai bambini che, privi di qualsiasi filtro, crederanno ciecamente a quanto gli si propina.
Se poi da grande ti fai delle domande ed osi obiettare su quanto ti hanno insegnato, sarai etichettato come un “Complottista ignorante (e stupidone)”.

Soffermandoci ancora sulla nascita fisica dell’ essere umano e pensiamo un attimo a cosa succede appena usciti dal grembo materno.

La Natura lega madre e figlio fino a che la placenta, staccandosi, sia espulsa.

Durante tutto questo tempo, il flusso di sangue tra madre e bambino è ancora attivo: se la Natura lo ha concepito così un motivo ci sarà, no? Infatti, durante questo lasso di tempo, i bambino si purifica di tutte le sostanze tossiche e le lascerà nella placenta che di lì a breve si staccherà.

Perché, dunque, interrompere questo importante processo col taglio del cordone ombelicale?

Se la Natura ha voluto che fosse così il meglio per mamma e bambino, che ragione c’è di fare questo taglio?

Tolte situazioni particolari che possono essere dannose per mamma e figlio, anche questa pratica è BIO-ILLOGICA.
Si preferisce medicalizzare piuttosto che assecondare i modi della Natura.

Un’altra pratica totalmente BIO-ILLOGICA e molto pericolosa è la somministrazione di vaccini.

Quale genitore non toglie dalla bocca del proprio piccolo tutto ciò che è “sporco”?

Tutti preservano i propri figli in luoghi più asettici possibile per evitargli infezioni, disturbi e malattie ma la maggior parte delle persone è disponibile (e pure contenta e soddisfatta) di somministrare diversi agenti patogeni, coadiuvati da un folto corollario di sostanze chimiche di sintesi in cui sono presenti metalli pesanti, direttamente nel sangue, bypassando ogni sorta di meccanismo di protezione del corpo. Un corpicino che, peraltro, ha un sistema immunitario ancora da sviluppare!

Non è un segreto che attraverso il latte materno si sviluppa il sistema immunitario del neonato.

Lo sapevate che il vaccino è una teoria medica del 1796?

Teoria, perché mai nessuno ha dimostrato che funzioni. Anche se oggi i farmaco-sostenitori propagandano il contrario. E’ ormai un dogma di fede al quale se non ti allineai sei tacciato di eretismo ed ostracizzato.

La maggior parte delle persone si affida, senza essere nemmeno consapevole:

Da dove nasce quindi l’idea diffusa che i vaccini siano una panacea per l’umanità?

Solo ed esclusivamente dal fatto che sono riusciti a instillare nelle menti delle persone che la Scienza ha l’unica Verità.

Pillole , vitamine , vaccini, e soldi

Con questa idea, basta che un qualsiasi laureato, magari sul libro paga di BigPharma, amplificato da qualche illustre Mass Media sponsorizzato da BigPharma, col bene placido del politico di turno che ha fatto la propria campagna politica coi generosi finanziamenti di chi il vaccino lo produce, scriva che “la scienza è unanime nel sostenere che i vaccini hanno salvato la vita all’umanità e che non vi siano rischi per la salute pubblica”, che tutti gli crederanno ciecamente, senza spirito critico, senza fare ulteriori ricerche. Rasserenati dal messaggio del camice bianco di turno, permetteranno che i propri figli siano bucherellati da odiose siringhe velenifere.

Bisogna interrompere il circuito della menzogna che ammanta di fascino ciò che è NECRO-LOGICO.

BIO-LOGICO significa seguire la Logica della Vita, capirne il significato profondo, rispettarla.

Bisogna ragionare in modo autonomo senza dare per scontato che le Istituzioni ti dicano sempre la Verità perché, in definitiva, significa avere Buon Senso.

Grazie

Leggi anche gli altri articoli della serie Bio illogico:

Ecco il primo articolo;

Bio-illogico

Il secondo;

Bio-logico o Bio-illogico ?

E il terzo;

Bioillogico; Germi terroristi o Spazzini biologici ?

Raw Food

Ubuntu Fruit

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here