Benvenuti su Fruttalia.it !!!

95
2

Varietà di frutta e la verdura

Benvenuti in questo mondo virtuale in cui si potranno trovare preziose informazioni su tutto ciò che è connesso a benessere e salute ma in modo più strettamente naturale che sia possibile, considerando che ai giorni nostri viviamo in una società biochimica ch efa di tutto per renderci difficile la sopravvivenza ideale.

Ricercheremo e pubblicheremo notizie buone (good news)e prodotti per la salute, preferendo i migliori in relazione a prezzo/qualità e  offrendo aiuti e consigli per una  transizione verso una salute ogni giorno migliore.

I  prodotti e i libri suggeriti saranno commentati da chi li propone, offrendo consulenza gratuita nel loro uso.

Chiunque volesse può registrarsi gratuitamente e riceverà notizie, su eventi ,cene, incontri , corsi e altre attivita .

Abbiamo un consulente del benessere,  personal trainer preparato su temi di attivita fisica rigenerante, spiritualità , nutrizione corretta nell’ottica della dieta ideale dell’ uomo.

Un erborista dedicata e gentile che si occupera di offrire i migliori prodotti .

A presto

Luca

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti Raw Food
CONDIVIDI
Articolo successivoCi si ammala mangiando si guarisce digerendo
Luca Speranza, ricercatore e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, integrato con alimentazione Fruttaliana. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, applicazione di scelte ecologiche, indipendenza sistemica, auto-creazione energetica e studio di umanità e spiritualità. Personal training, istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Master BMR (Bio Movimento Rievolutivo) Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.fruitness.it

2 COMMENTI

  1. Finalmente le informazioni che cercavo sono un quasi crudista ( letto libro,che consiglio a tutti ) avro bisogno di informazioni più dettagliate che chiederò in seguito 

  2. Ciao Augusto , benvenuto e grazie per il tuo commento. Fruttalia è nato proprio per questo per dare informazioni il più possibile attinenti al cammino crudista e fruttariano. Quando vorrai sono a tua disposizione per eventuali informazioni più specifiche .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here