Gemellaggio con Associazione del Punto Zero

234
0

Sono lieto di presentare il gemellaggio con l’associazione del punto zero . Creata con il pregio di avere un accademia virtuale di moltissime argomenti e proposte online, nonchè di essere molto attiva e offrire un ventaglio di corsi e attività quasi tutte in linea con le nostre attività e visioni Fruttalia-Ubuntu.

Qui il link per iscriversi all’ associazione del Punto zero :  Associazione del punto zero iscrizione e attività.

Dove troverete centinaia di corsi compresi in futuro anche i nostri con una quota irrisoria di €8 al mese.

Fra questi : Permacoltura elettrocoltura,  Autocostruzioni con legno e paglia, sovranità simbologia sincretismo… E molti altri relatori per esempio, le 5 leggi biologiche di Hamer, è molto molto molto altro ancora.
Potete decidere se iscrivermi mensilmente e pagare una volta al mese, o fare un abbonamento annuo che comporta un ulteriore sconto 😋

È tempo di utilizzare i social  per qualcosa di concreto invece che passare le giornate a leggere brutte notizie… Apprendiamo e  impariamo nuovo nozioni e attività o informazioni per accelerare la Ri.evoluzione del nostro nuovo mondo qui e ora.

Per maggiori informazioni e iscriversi all’ associazione del Punto zero :  Associazione del punto zero iscrizione e attività.

Ecco il video di presentazione del nostro gemellaggio in cui parliamo anche del progetto Ubuntu:

 


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedenteEscursioni Luglio, Acquatrekking Farfa, Monte Pizzuto (Ri)
Articolo successivoSiamo come gli elefanti, incatenati da un piccolo paletto
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here