Adotta un Albero 2019 – Arance

168
0

Presentiamo il progetto Adotta un Albero 2019 –  Arance
L’Azienda Agricola Trombino, con cui abbiamo già collaborato in passato, ci propone l’ adozione alberi di frutta, con relativa acquisizione di tutti i suoi frutti garantiti, ed in linea con il nostro amore e passione per la frutta e la natura, siamo ben felici di promuovere,

L’Azienda siciliana Trombino, cerca di essere attiva anche in campo sociale, per questo da anni porta avanti l’iniziativa di “adottare un albero”!

Lo scopo è far interagire il consumatore direttamente con il produttore, garantendo al consumatore stesso un quantitativo di almeno 80 kg di arance Tarocco, che avrà modo di ricevere mensilmente una dettagliata documentazione fotografica riguardante le cure svolte sull’albero da lui adottato, cure come la potatura , la lavorazione del terreno ecc…

“Adotta un Albero” è un’iniziativa che prevede un contributo di € 130,00 per ogni singolo albero adottato. Le arance rigorosamente biologiche e senza alcun trattamento superficiale (buccia edibile) verranno gestite e spedite ad ogni vostra richiesta. La spedizione sarà gratuita con corriere espresso direttamente a casa vostra. La richiesta minima per eseguire la spedizione è di 17kg. Il periodo di raccolta e spedizione delle arance va da fine dicembre 2019 a fine aprile 2020.
Se la pianta renderà di più allora verranno spedite gratuitamente anche le arance aggiuntive. Si può adottare più di una pianta!

L’iniziativa viene proposta ora perché è proprio un progetto in cui si coinvolge l’aderente in modo che possa seguire tutti i lavori e vedere la lavorazione di un agrumeto fino al compimento del frutto.

L’iniziativa ha in più il benefico che per ogni albero adottato l’azienda Trombino donerà una piantina di albero da frutta per il progetto Ubuntu e per la piantumazioni di alberi che stiamo portando avanti con la nostra associazione Fruttalia.

Codice Adesione: Fruttalia

ATTENZIONE: il numero di piante messe in adozione è limitato !


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here